Oops!… I did it again!

jacket and skirt: Augustin Teboul, shoes: Cocorose London, bag: Saint Laurent, earrings: Eddie Borgo

special thanx to valentina melzi photographer

Oops! I did it again… diceva una più’ celebre Britney Spears nell’altrettanto celebre hit che tutte noi, ragazzine degli anni novanta, non possiamo che ricordare. Oops! L’ho fatto di nuovo, dico io: caduta con tutti i miei ventimila pacchetti per strada saltellando di qua’ e di la’! Ma d’altra parte, e’ primavera!!!

Oops! I did it again”… used to sing Britney Spears at the top of her career in a very famous hit, that us, young girls from the nineties, used to sing along and now can’t avoid remembering. “Oops! I did it again”- I sing: after falling on the street with a thousand little boxes spreading all around! So it is, Spring has come!

with love, Elena

IMG_5099 copia OKIMG_4974 copia OKIMG_5035 copia OKIMG_5038 copia OKIMG_5018 copia OKIMG_4952 copia OKIMG_5069 copia OK



8 comments

  1. Come dimenticare i mitici anni 90..i nostri anni! Dove veramente godevamo a saltellare di qua e di la per la città con l’arrivo dei primi raggi di sole. Le deliziose cocorose indossate su un abito rock sono top e ottima è anche la scelta della pettinatura!

  2. Bellissimo outfit e……belle come sempre le tue gambe!!!! Aspettavo da tempo questa caduta!!! Pur cadendo pero’ non perdi il tuo stile. 😉

Post a new comment