the Kolors

dress: Maurizio Pecoraro, shoes: Gianvito Rossi, clutch: Thale’ Blanc

make up: Chanel, Dior

special thanx to valentina melzi photographer

Dal momento in cui ho messo gli occhi su questo maxi pull (che io indosso come un mini dress), me ne sono innamorata all’istante. Sara’ che adoro i colori – e qui ce ne sono davvero tanti-, sara’ che adoro altrettanto le frange, me lo sono subito indossato e l’ho sentito immediatamente “mio”. Voi che ne dite? Ho osato troppo?

From the moment I laid eyes on this maxi pull (which I wear like a mini dress), I loved it. Maybe because I love the colors- and there’s plenty of them on it- or maybe because I love fringes just as much, when I first tried it on I immediately felt it “mine”. What do you think? Did I dare too much?

with love, Elena

9 ok8 ok2 ok7 ok6 ok5 ok1 ok3 ok



15 comments

  1. Ci mancava il pappagallo! :))))
    P.s. per favore, non farti assottigliare le bellissime gambe con photoshop, è assurdo che ci si “peggiori” con fotoritocchi.

    1. ehm…a me piace il pappagallo! e poi tu non ti chiami così?!?! perché’ sei arrabbiato coi tuoi simili???;-))))

  2. Ulala! Hai fatto benissimo ad utilizzare questo pull come mini dress, quando il fisico lo permette poi perchè mai risparmiarsi?!? I colori sono pazzeschi e la scelta di una decollete così raffinata rende il tutto originale e fine.

  3. Sono d’accordo con Agny. Veramente bella. Hei Parrot! guarda che le sue gambe non sono assotigliate. Le ha proprio cosi’ . Io ho avuto la fortuna di incontrarla in più di un’occasione.

  4. Io ho sempre sostenuto che Elena abbia un paio di gambe fantastiche (che sono il suo punto di forza). Non dire queste c…te Parrot !!!!! Elena te lo chiedo per l’ultima volta: mi sposiiiiiiiiii? 😉

Post a new comment