La mia beauty routine con Transvital

Buongiorno amiche di Affashionate, oggi voglio parlarvi della  speciale beauty routine che fa parte della mia quotidianità ormai da qualche mese.

Sto utilizzando ultimamente i prodotti Transvital, in particolare quelli della linea Regenerating  che nascono da una rara varietà di mela Svizzera del XVIII secolo in via di estinzione. Questa tipologia di mela e’ celebre per la sua straordinaria proprietà di conservazione e per la sua longevità’ cellulare, infatti le cellule staminali vegetali della mela proteggono le cellule della pelle, combattendo l’invecchiamento cronologico e riducendo le rughe.

Fase 1

Nella prima fase della mia beauty routine, mi strucco gli occhi  con il Bi-phase make-up remover,  uno struccante bi-fasico a base di acqua di fiori di Fiordaliso che svolge un’efficace azione decongestionante e calmante. Mi piace perché rimuove con delicatezza ogni tipo di make-up, anche quello waterproof e non e’ aggressivo sugli occhi.

Bi-Phase Eye Make Up Remover 150 ml

 

Fase 2

Ora  mi detergo il viso con il Maximum Comfort Cleanser- Detergente viso, una soffice emulsione detergente-struccante anti-eta’ a base di mandorla dolce, che elimina velocemente ogni tipo di trucco e impurità che si depositano sull’epidermide. Mi piace perché rispetta l’equilibrio idrolipidico e lascia la carnagione fresca e morbida. Per un trattamento completo, ne consiglio l’utilizzo mattina e sera.

Maximum Comfort Cleanser 250 ml

Fase 3

E’ arrivato il momento del tonico: la Revitalizing tonic lotion per pelle secca e’ l’ideale per il mio viso. E’ delicatamente stimolante, con estratti proteici da grano tenero, ricchi di amminoacidi e vitamine che svolgono un’azione rigenerante. Lascia la pelle morbida e vellutata e  mi piace perche’ elimina ogni residuo di latte detergente o maschera, lasciando l’epidermide pronta per ricevere i prodotti di trattamento.

Revitalizing Tonic Lotion 250 ml

Fase 4

Mi dedico al contorno occhi: utilizzando il Regenerating eye contour , i miei occhi appaiono rigenerati grazie all’azione stimolante dell’emulsione cremosa creata con cellule staminali di mela svizzera e polvere di oro e platino. Mi piace perche’ ha un effetto lifting e antirughe, perfetto anche sotto il make-up.

Regenerating Eye Contour 15 ml

Fase 5

Ora e’ arrivato il momento della crema giorno. La Regenerating cream , e’ una crema giorno dall’altissimo contenuto tecnologico: aiuta infatti e stimolare e rigenerare la pelle, stimolando la longevità’ cellulare, con un’azione rigenerante grazie al Matrixyl 3000.

Regenerating Cream 50 ml

la sera invece…

Fase 6

Quando arriva la sera, dopo gli step 1-2-3 e 4, utilizzo la Perfecting cream , crema viso notte ad effetto liftante con Matrixyl, che stimola il processo di ricostruzione della pelle. Mi piace perche’ e’ un trattamento anti-age globale ricco di vitamina E, dalle molteplici azioni: rigenerante, ristrutturante, idratante, protettivo e rassodante. Se utilizzato costantemente vedrete i segni delle rughe attenuarsi e il colorito essere più’ luminoso ed uniforme.

Perfecting Anti Age Cream 50 ml

Se avete qualsiasi curiosità a riguardo, non avete che da scrivermi nei commenti!

with love, Elena

Un coupon di sconto del 10% da aggiungere alle promozioni esclusive in corso sul sito www.transvital.com codice TRANSVITAL10

 



Post a new comment