Affashionate Interview: Victoria Cabello

1082046_10201636866384848_643315575_n

 

Londinese di nascita, ma cresciuta ad Albogasio Superiore, dopo un passaggio nella pubblicità, Victoria Cabello, diventa uno dei volti storici di Mtv.
Con Mtv arrivano le grandi interviste ad attori e pop star», seguono Le Iene e fiction tv. Con frangetta e tacchi vertiginosi si è imposta al grande pubblico televisivo, anche grazie alla sua simpatia e quella dose di sana di follia che la contraddistinguono.
Le sue “gag” sono già nella storia della nostra televisione, da ricordare: il giorno in cui consigliò a Madonna quali scarpe comprare, quando propose a Hugh Grant di fare un figlio con lei, il “matrimonio” con George Clooney e il bacio sulla bocca a Leonardo Di Caprio.
Frizzante ed esplosiva come sempre, la incontriamo durante un aperitivo al “Tavolara film festival” dove, poco prima di imbarcarci assieme verso l’isola, abbiamo il tempo di farle qualche domanda.

Che rapporto hai con la moda?
Guarda, io ho un buon rapporto con la moda, nel senso che  mi piace, che la seguo; non sono una che segue necessariamente la moda, o meglio, alcune volte scelgo di seguirla, altre volte me ne frego completamente, insomma sono una alla quale piace giocare con la moda.
Come vedi, amo vestire casual, anche perché Tavolara per fortuna lo permette…

Tre capi che hai messo nella tua valigia per Tavolara?
Allora, questa felpa MSGM, poi ho infilato nella valigia un abito di Prada, una borsa MiuMiu, dei jeans, e quindi  te ne ho già dette quattro, infradito e sono cinque  (e ride).

Quando si è in un posto meraviglioso come questo, è inevitabile non pensare alle vacanze, dove passerai le tue?
Sto ancora decidendo, credo che le passerò un po’ in Italia e un po’ all’estero, per quanto riguarda l’Italia, sicuramente il sud e in particolare la Puglia, mi piacerebbe moltissimo! Mentre all’estero direi Stati Uniti…

Dopo il successo con  “Quelli che il calcio…”, che adesso hai lasciato, quali sono i tuoi progetti futuri?
Progetti futuri? Bella domanda! Ho deciso di prendermi un anno sabbatico e poi si vedrà; per adesso mi dedicherò al mio cane (e ride).

Londoner by birth, but grew at Albogasio Superior, after a passage in advertising, Victoria Cabello, becomes one of the historical faces of MTV.
MTV come with the great interviews with actors and pop star “, they follow the Hyenas and TV dramas. With bangs and high heels was imposed on the large television audience, thanks to its healthy dose of sympathy and that of madness that distinguish it.
His “gag” are already in the history of our television, to remember: the day when he advised Madonna which shoes to buy, Hugh Grant when he proposed to have a child with her, the “marriage” with George Clooney and the kiss on the mouth Leonardo Di Caprio.
Sparkling and explosive as always, we meet during a cocktail at “Tavolara film festival” where, shortly before embarking together to the island, we have time to ask a few questions.

 What is your relationship with fashion?
Look, I have a good relationship with fashion, in the sense that I like, that I follow, not one that necessarily follow the fashion, or rather, some times I choose to follow it, other times I do not care completely, in short, are the who likes playing style.
As you can see, I love to dress casually, because Tavolara fortunately permits …

Three items that you put in your suitcase for Tavolara?
So, this hoodie MSGM, then I put in the suitcase of a Prada dress, a Miu Miu bag, jeans, and then I already gave you four flip-flops are five (laughs)

When it is a wonderful place like this, it is inevitable not to think about the holidays, where you will spend your?
I’m still deciding, I think I will pass a little ‘in Italian and a little’ abroad, as regards Italy, however, and in particular southern Apulia, I’d love to! Instead abroad I would say the United States …

After the success with “Quelli che il calcio …”, now that you have left, what are your future plans?
Future projects? Good question! I decided to take a sabbatical and then we’ll see, for now I will dedicate myself to my dog ​​(and laughs)

with love Elena

1082448_10201636864304796_2121795900_n-1

1079895_10201636863504776_1495283250_n

1080320_10201636863064765_1385951932_n

1080546_10201636864264795_664136554_n

sss

il-cantante-pugliese-a-victor-victoria

1

Trasmissione televisiva Victor Victoria

_LIS4468

 



15 comments

  1. Divertentissima! Mi piace perchè è una persona trasparente e che ,indubbiamente, ti dice ciò che ti deve dire senza giri di parole! Troppo simpatica la foto von La Russa :)) Brava elee P.s. Non c’entra nulla, ma ti volevo chiedere un consiglio…devo partire cinque gg per Miami per un convegno di lavoro e, vorrei un consiglio sull’outfit da indossare il primo giorno, quando dovrò incontrare i miei colleghi, con i quali passerò la maggior parte del tempo nei giorni a seguire..la giornata si svolgerà con la presentazione, cocktail di benvenuto e cena..non so cosa mettere! aiutami tu ti prego! Inizialmente avevo pensato ad un tailleur, loubutin classica nera e jumbo chanel, poi ho pensato che forse è troppo classico, d’altronde Miami è Miami e..non posso sembrare la signorina Rottermaier

    1. ciao agny!! beh in effetti penso che sia un po’eccessivo come outfit ocnsiderando che e’ miami. pero’ dipende sempre dal ruolo che copri e devi tenere conto che e’ lavoro! quindi opterei per un abito fresco ma non troppo scollato, louboutin perfette e jumbo anche!

      1. Grazie davvero tanto! I soliti noiosissimi convegni dei medici..seguirò il tuo consiglio mettendo un abito che ricordi l’estate, sullo stile californiano! :))

  2. Amo la Cabello! Peccato non sia stata riconfermata a Quelli Che è non faccia nulla per un anno! Le sue trasmissioni son stupende! Tra Quelli Che è Victor Victoria mi ha fatto appassionare al mondo della televisione e ora sogno di condurre!

Post a new comment