Green is my color.

-Affashionate-270213-107

hat: Borsalino, jacket: Violanti, dress: Saint Laurent, necklace: Ca&Lou, bag: Dolce&Gabbana, boots: Casadei

special thanx to carmine arrichiello photographer

Il verde è il mio colore preferito. Per questo motivo, quando ho visto in negozio questo abito in seta di Saint Laurent, l’ ho amato all’istante. Morbido, femminile, elegantissimo, ho deciso di abbinarlo ad un paio di stivali marroni in pelle e un classico Borsalino, per renderlo subito anni ’70. Vi piace?

Green is my favorite color. For this reason, when I saw this dress in silk  in Saint Laurent boutique, I loved it instantly. Soft, feminine, elegant, I decided to match it with a pair of brown leather boots and a classic Borsalino, to make it immediately 70s. Do you like it?

with love, Elena

-Affashionate-270213-111

-Affashionate-270213-102

-Affashionate-270213-104

-Affashionate-270213-093

-Affashionate-270213-118

-Affashionate-270213-124

-Affashionate-270213-133



43 comments

  1. Ti trovo elegante e bella. E’ vero il verde ti dona moltissimo e fai tanto bene ad indossarlo. L’abito e’ stupendo anche se al posto degli stivali avrei messo un bel tacco 12!!!!! Complimenti!!!!!!

    1. grazie anna! l’avevo già scritto a giulia: lo stivale l’ho indossato per rendere il look più anni 70…con un sandalo o uno stiletto, sarebbe stato troppo scontato..

  2. Cappello, borsa e pelliccia da 10…con questo look tii avevano paparazzata in diversi siti 😀
    Ti hanno rubato l’esclusiva

  3. Buongiorno a te Elena, bello sapere che sei mattiniera…
    grandioso il msg su twitter per invitarci a visitare il blog!

  4. Quanto ho letto il tweet ho pensato fosse impossibile che un colore ti donasse di più del rosso… Invece è vero!! Come sempre, Borsalino top!! Buona settimana 😉

  5. Sei tra le poche persone al mondo a cui sta bene il verde.
    Bellissima la storia di Vuitton,e il post Biagiotti poi…che dire, in un anno hai fatto passi da gigante <3 affashionate

  6. che bella che sei!!!!! l’abito è stupendo, come ti ho detto YSL (io continuerò sempre a chiamarlo così) è il mio stilista preferito e quest’abito verde è proprio puro YSL 100% (vuoi per il colore che richiama la sua casa marocchina, vuoi per la linea…) e a me tu così fai impazzire :la borsa, il Borsalino, il pellicciotto e lo stivale fanno risaltare tantissimo l’abito e anche il make up è puro stile anni 70! brava, brava, brava|!!!!!!!!!!!!!

  7. scusa dimenticavo la collana, naturalmente la forma e l’oro sono in puro stile seventy!!!! brava anche nell’accostamento del gioiello!!!

  8. Quanto mi piace tutto!!!il mio outfit preferito ad oggi!!!!!la tonalità di verde dell’abito è pazzesca!!con il borsalino…accoppiata vincente!

  9. Il vestito è bellissimo e il verde ti sta divinamente! Mi hai dato un ottimo consiglio per indossare la borsa di Dolce&Gabbana..sarà contento il mio fidanzato che me l’ha regalata appena uscita (perchè adoro Dolce&Gabbana) ma l’ho indossata una sola volta, perchè non riuscivo a trovare qualcosa con la quale potevo matterla <3 Anche io come Samuela ti dico che hai fatto grandi passiiiii…FORZA AFFASHIONATEEEEEEEEEEEE

  10. Ciao Elena scusa ti vorrei chiedere un consiglio, io la miss sicily c’è l’ho nera in pelle, come potrei abbinarla?di sicuro proverò un look simile al tuo, ho un abito plissè di Valentino a fantasia anni 70′ de un paio di stivali di Prada con il tacco alto color tortora ma non so….cosa abbino sopra, avrei un pellicciotto corto nero….oppure un outfit più contemporaneo?grazie mille aspetto un tuo consiglio o di qualunque ragazza che mi vuole aiutare…ciao a tutte!!!!

Post a new comment