Fabrizio Ferri: the perfect portrait.


Fabrizio Ferri è sicuramente uno dei più grandi fotografi viventi. Entrato a far parte della top ten dei fotografi internazionali di “commercials” al mondo, è anche uno dei miei preferiti. Il suo modo di ritrarre nudi è a mio parere uno tra i più eleganti che esistano sulla faccia della terra. Sarà perchè anch’io nel lontano 2004 sono stata ritratta da lui appena finita la mia avventura a Striscia la notizia per la cover di GQ, sarà perchè è il marito di una premiere danseuse come Alessandra Ferri, ma a me il suo stile piace da morire. Ho raccolto per voi alcuni dei suoi lavori più belli, tra cui vediamo ritratte Monica Bellucci, Helena Christensen, Sting, Madonna, Beyoncè e in mezzo a tutte queste superstar ci sono anch’io… Che onore!!!

Fabrizio Ferri is definitely one of the greatest photographers alive. Joined the top ten of the international “commercials”photographers, he’s also one of my favourites. His way of portraying naked is in my opinio of the most elegant that exist on the earth’s face. Maybe because back in the 2004 I’ve been portrayed for GQ’s cover by him just at the end of my tv adventure at “Striscia la notizia”, maybe because he is the husband of a premiere danseuse as Alessandra Ferri, but I love his style. That’s why I’ve chosen some of the most beautiful works by him, among which we see portrayed Monica Bellucci, Helena Christensen, Sting, Madonna, Beyoncè and between all these superstar there’s also me… What an honor!!!

fabrizio ferri



30 comments

  1. Bellissime tutte!!!!lui è strepitoso…davvero!!!
    che onore Elena…mi ricordavo la “vosta” cover su GQ ma non pensavo che fosse lui il fotografo..cmq è vero..anche tu sei stupenda nella prima foto!

    1. grazie vale!!!conservo nel cuore quel fantastico servizio!presto pubblicherò per voi altri servizi fatti con altrettanti grandi fotografi….foto veramente belle!

  2. E’ famosissimo quel primo piano in bianco e nero della Bellucci, non credevo fosse suo. TU in mezzo a tutte loro fai un figurone!!!Sei bellissima!

  3. Tu è la palmas eravate le ragazze più belle della tv..dovreste ritornare…le belen di turno hanno stancato…naturalmente senza lasciare il tuo meraviglioso blog…

  4. ma… avevo scritto un commento… dov’è?? Mah!! Scomparso!!!

    sono andata a cercare il vecchio servizio di GQ e STIC***I!!!!!! Non ho altre parole!!! 🙂

    ah mi ricordo la copertina di Naomi… è passato un sacco di tempo!!! O.o

  5. raramente faccio complimenti: devo dire che mi piace questo post in generale e mi piaci molto tu in particolare perché nn manchi mai di grazie ed eleganza anche senza veli.

  6. Tu e Giorgia siete state due simpatiche veline (dipiu’ tu). Io mi chiedo come due personaggi come voi, simpatiche , brave, intelligenti nn abbiano continuato a lavorare in tv o al cinema. Ti ho seguita in 7 vite, eri molto divertente perché nn hai proseguito anche su quella strada?

    1. anna, grazie mille per i complimenti, ma il fatto è che qui non ci sono soldi!!!vedi che fatica si fa a lavorare in italia?? mi sa che prendo e me ne vado in america!!!!;-) fosse facile…..

Post a new comment