Tod’s party in Paris!

diego della valle,scarlett johansson and andrea della valle

Lunedi, quando avevo già “abbandonato”la Ville Lumière, si è tenuto a Parigi il party di Tod’s per la presentazione della “signature collection spring\summer 2013”, cui hanno partecipato diverse personalità del mondo della moda, del cinema,dell’imprenditoria e della politica. Di seguito potete ammirare la nuova collezione che io trovo superlativa e le foto di alcune star accorse all’evento, dove l’ospite d’onore era Scarlett Johansson. Enjoy!

Monday, when I had “abandoned” the Ville Lumière, was held in Paris the party for the presentation of Tod’s “signature collection spring \ summer 2013”, where have been parteciapted different personalities from the worlds of fashion, cinema, business and politics. Below you can see the new collection which I find superb and photos of the vips who were present at the event, where the guest of honor was Scarlett Johansson. Enjoy!

the new collection

the new collection

diego della valle,marie ange casta

erin wasson

elettra wiedermann

the new collection

the new collection

lucio bonaccorsi, luisa beccaria

the new collection

chiara ferragni,veronica ferraro

clotilde d'urso

denni elias

giovanna battaglia

jessica stam



13 comments

  1. Che bella la nuova collezione…sopratutto le borse dalle tonalità dell’azzurro e mi piace un sacco quel rosa-arancione-corallo! <3 belle anche quelle più eleganti con le borchie…tra gli ospiti mi piace un sacco elettra wiedermann! 🙂

    1. elettra super elegante in stella mccartney…a me piacciono molto quelle con le borchie che vanno sfumando verso il basso e anche la tracolla turchese è very very top!

  2. Ma Chiara Ferragni dove l’ha scovata quella camicia!!!!! Se dobbiamo ascoltare lei per i consigli di moda povere noiiii!!!!! Molto elegante Giovanna Battaglia e mi piace un sacco Elettra Wiedermann!!!!!!!

  3. Bellissima la borsa della Ferragni (givenchy ha sempre il suo fascino)
    peccato che l’abbigliamento sia completamente out….preferisco seguire
    i tuoi consigli e i tuoi esempi, non cadi mai nel volgare ma hai classe
    e sei fashion. Complimenti! 🙂

    1. la borsa è vero è pazzesca!!! grazie liana di seguirmi!io e chiara abbiamo per certe cose gusti molto simili e per altre molto differenti, ma va bene cosi, perchè se fossimo uguali,pensa che noia per voi!!!

Post a new comment