Les Eaux Paris-Venise by Chanel,the makeup Cruise and me…

Squilla il cellulare, una voce amica mi dice: “Qui da Chanel abbiamo una bella novità per te: hai voglia di essere la protagonista di un video sulle nuove fragranze Chanel?” . “E me lo chiedi?”, rispondo.

Il 21 giugno sono in partenza per Venezia con la troupe al completo, una valigia di cambi firmati Chanel e la mia fedele amica Carola, pronta a girare il video che pubblicherò nei prossimi giorni, e che vi assicuro, e’ davvero spettacolare!

Ma parliamo delle nuove fragranze: tutte create dal profumiere Olivier Polge, naso creatore della maison Chanel, invitano a concedersi una fuga nei luoghi cari a Coco. Paris-Dauville, Paris-Biarritz e Paris-Venise, sono infatti i tre luoghi di villeggiatura in cui la stilista amava trascorrere le vacanze in compagnia degli amici più stretti. Sono fragranze unisex, disponibili solo nelle selezionate boutique Chanel, ed hanno un sapore estivo, che sa di mare, di campagna della Normandia e di erba alta.

La mia preferita? Neanche a chiederlo, Paris-Venise: forse perche’ e’ la più “dolce” delle tre, la più persistente, o semplicemente perche’ porta gia’ nel nome, la nostra amata Venezia, quella dei Dogi, dei leoni di piazza San Marco e delle passeggiate al Lido di Gabrielle…

with love, Elena

 



Post a new comment