Stage 1,2,3 !

Buongiorno amiche di Affashionate! Oggi ho deciso di dedicarmi alla salute dei miei capelli di sottopormi ad un trattamento di ricostruzione interna. Dopo l’esperienza positiva vissuta in occasione del mio “cambio colore”, ho scelto di tornare in un salone tagliatixilsuccesso . Qui mi hanno proposto un sistema di ricostruzione interna a marchio SCREEN che si sviluppa in 3 passaggi fondamentali.

Mi hanno spiegato pero’, che la famiglia Repair – così si chiama la linea SCREEN dedicata alla ricostruzione- e’ composta in realtà da 7 prodotti per uso professionale e domiciliare. Tutti i prodotti della linea sono formulati con un particolare complesso denominato KT Complex e sono dermatologicamente testati.

Il fulcro del trattamento, come dicevamo, e’ costituito dallo Stage One, Stage Two e Stage Three : ora vediamo in dettaglio le caratteristiche e funzioni di ognuno.

Prima di tutto, si procede con lo Stage One , shampoo, (potete vedere tutto il processo nelle immagini che seguono) , e’ il primo gesto di ricostruzione interna SCREEN Hair Repair. Deterge e condiziona delicatamente, preparando il capello al trattamento successivo da eseguire con lo Stage two 

Questo secondo passaggio e’ il cuore del trattamento. Con un ph 6-7 infatti, lo Stage two solleva leggermente le squame permettendo una penetrazione più profonda del prodotto, raggiungendo così gli strati più interni del capello. Il terzo e ultimo passaggio e’ con lo Stage three , che grazie ad un ph 4-5 chiude perfettamente le squame sigillando la parte interna e riparando la parte esterna, donando luminosità intensa e idratazione profonda.

A fine trattamento devo riconoscere che i miei capelli sono morbidissimi e lucentissimi, sembrano davvero rinati! Ora lo sforzo sta nel tenerli così belli, ma giuro, ce la metterò tutta!

Mi raccomando amiche, state sintonizzate, che presto vi svelerò altri segreti beauty per avere capelli sempre forti anche d’estate!

with love, Elena



1 comment

Post a new comment