AM SPRING COCKTAIL PARTY

Come ormai da tradizione, lo scorso 10 maggio, con l’esclusivo spring cocktail party nato dalla collaborazione tra il mio fidanzato Alessandro Martorana e il ME Milan Il Duca, abbiamo celebrato la primavera.
Rileggendo quello che ho scritto sembrerebbe che abbiamo partecipato ad un qualche rito pagano, ma tra fiori tropicali, atmosfere esotiche e fenicotteri, abbiamo in realtà festeggiato i due anni dell’hotel che, proprio con un party organizzato da Alessandro e dalla pr milanese (nonché nostra amica) Isa Fiore, ha aperto i battenti nel 2015.

Nonostante il mio piede ancora dolorante e fratturato, ho fatto i doveri di casa presentandomi puntuale alle ore 20 ad accogliere ospiti e amici che hanno passato con noi una piacevole serata dall’allure cosmopolita.

Per l’occasione ho scelto un abito M Missoni che potete trovare online nella sezione abiti del sito di Tony Magenta boutique.

Adesso faccio parlare le immagini: nella gallery troverete, infatti, tutto ciò che neanche i giornali vi mostrano…

With love, Elena



2 comments

  1. Isa é sempre il top, location inutile commentare .. una delle viste più belle di Milano. Come vuole il trend il tempo é la flamingo mania, colore colore e colore poi la cornice di una serata da urlo. Tu meravigliosa come sempre, un abito che mette allegria e, con il tuo Ale siete la coppia delle coppie.

Post a new comment