my new look

special thanx to Screen and Tagliati x il successo

Avete presente quando avete voglia di un colore più luminoso, sfumato, “baciato dal sole”? Ecco, io sono andata da Screen/Tagliati x per il successo proprio con questa richiesta, e loro hanno esaudito tutti i miei desideri.

Si sa che i capelli colorati sono più fragili: io li “stresso” quasi tutti i giorni da ormai 15 anni, un po’ per le diverse acconciature che vengono create durante i servizi fotografici, un po’ quando a casa me li lavo e pettino con la mia fedelissima piastra, in più aggiungiamoci il cloro, il sale del mare, e i lavaggi con prodotti non idonei (per esempio quando sono in viaggio)… e le punte regolarmente si spezzano, il colore diventa opaco e spento. Sono andata quindi da Screen/tagliati x il successo con una richiesta impossibile: risanatemi i miei capelli!!!

Dopo due ore di trattamenti, che prima hanno compreso una serie di meches per riprendere il colore, dopo un taglio per eliminare le punte sfibrate, ed infine uno shampoo ed una maschera della linea enlive di Screen, per mantenere il colore a lungo e proteggere alla perfezione tutto il lavoro fatto(lo shampoo  infatti protegge e la maschera dona morbidezza), eccomi con il mio new look firmato da Screen/ tagliati x il successo.

Che ne dite, approviamo?

with love, Elena

 



1 comment

Post a new comment