Alla scoperta di skincare Biogei tested by L’Estetista Cinica

La scorsa settimana sono stata da Shaka dove, in uno spazio dal concept immediato e innovativo, ho partecipato alla presentazione dei nuovi prodotti skincare nati dalla collaborazione tra “Biogei” e “L’Estetista Cinica” che troverete in vendita in esclusiva in oltre 260 store OVS in tutta Italia e online su ovs.itOVS_Shaka-4175

Esplosivo mix di ironia, sense of humour ed elevati standard qualitativi, Biogei tested by L’Estetista Cinica è composta da quattro linee di prodotti: Detox, De-Stress, Idratante/No-Age e sei maschere viso.

3. OVS_Shaka-4569

Ad attirare la mia attenzione sono state anche le nuove collezioni Velvet Matt Collection ed Extra Shine Collection perfette per donne che amano giocare con le mille sfumature del makeup.

5. OVS_Shaka-4460

Nei beauty Concept di Shaka potrete scovare marchi emergenti e di tendenza.
Io, durante l’evento, ho fatto incetta di prodotti healthy & glamorous di Physicians Formula, le collezioni di smalti e nail care di P2 Cosmetics, i beauty tools di Real Techniques, che fino a ieri ero solita comprare durante i miei viaggi negli USA.
6. OVS_Shaka-4395   7. OVS_Shaka-4397 8. OVS_Shaka-4392

Vi consiglio di farci un salto: per me è stata davvero una bella scoperta. Ho, infatti, trovato un po’ della mia amata Miami in corso Buenos Aires…

IMG_6899

p.s. Biogei Tested by L’Estetista Cinica è in vendita in una selezione di negozi, il cui elenco è disponibile sul sito:
http://content.ovs.it/news/shaka-presenta-i-nuovi-prodotti-skincare-biogei-tested-by-l-estetista-cinica#.WD1a0mThA60

With love, Elena



Post a new comment