vintage love

Non so se capita anche a voi, ma quando trovo qualcosa di vintage, che ha fatto la storia della moda, che e’ magari legato ad un mio ricordo del passato (che sia una sfilata di Chanel o Versace vista in tv da bambina, quando calcavano la passerella Claudia, Kate, Naomi & co.), mi scatta l’irrefrenabile voglia di fare qual capo mio, anche se so che non lo indossero’ mai. Ovvio, poi bisogna fare i conti con la ragione e soprattutto con il portafoglio, perché gli accessori o capi in questione, hanno a volte dei prezzi davvero irraggiungibili. Ma si sa, sognare e’ lecito,no? Ho quindi scelto, navigando qua e la’ per il web, alcuni “pezzi da novanta” che mi hanno fatto venire gli occhi a cuore… A buon intenditor…

I don’t know if this happens to you as well, but every time I find something vintage, a piece of fashion’s history, that maybe is somehow related to a memory of mine (a Chanel or Versace runway show seen on TV as a kid, when the models on the catwalk were: Claudia, Kate, Naomi & co. ), I get this uncontrollable will of possessing that item, even if I know I would never wear it. Clearly, after a bit I start to make sense again and begin thinking about my wallet- because, let’s admit it- some of these items have prices far out of reach. But no one can make us stop dreaming, am I right? So, after surfing a bit on the web, I chose some real big deals that made me fall in love… Here they are.

with love, Elena

 



1 comment

  1. Vintage che passione! Come ti dicevo è una passione che ho scoperto iniziando a leggere il tuo blog ele, prima il massimo del vintage che acquistavo era qualche orecchino di Chanel o Dior , ma sempre in casi rari .. Da qualche tempo mi piace, invece, girare nei negozietti, che son delle vere e proprie rovine X i portafogli Ihihih e, acquistare , o meglio, investire in qualcosa che ha fatto storia ..l’ultimo acquisto l’ho fatto a giugno, una kelly di hermes turchese pyton divina! Mi farà molta compagnia nelle mie care serate a portò cervo!!

Post a new comment