whisky-day

jacket: Edward Achour Paris, top: Edward Achour Paris, jeans: Waven, shoes: Valentino, clutch: Charlotte Olympia

make up: Dior, Clarins, Chanel

special thanx to valentina melzi photographer

Dopo una settimana lontano dal mio amato “nano-Whisky” (prima per un viaggio a New York,poi per un wend a Londra), eccoci di nuovo assieme al parco Palestro a Milano. Mi mancava tutto di lui: il suo profumo di talco (eh si,perché’ non pensate che ho un cane speciale, semplicemente adoro pulirlo con salviette al talco che lo profumano per tutto il di), le sue dormite del mattino (e’ pigrissimo e non si alza dal letto fino a mezzogiorno…), il suo scodinzolare come un disperato ogni volta che vede me o Alessandro, il rumore che fa con il suo giochino preferito (un cupcake di gomma che suona ogni volta che lo schiaccia-dopo un po’ pero’ glielo sequestro senno’va avanti per ore ed altro che mal di testa…). E voi? Raccontatemi un po’dei vostri “nani”…

After spending a week without my beloved “little-Whisky” (first a NY trip, and then a weekend in London), here we go again together in the Palestro park in Milan. I missed everything about him: his talcum powder smell (yes, my dog isn’t different from any other, but I love to clean him with talcum napkins, whose perfume lasts all day long), his morning naps (he’s so lazy he doesn’t get up until midday…), his mad tail-waving every time sees me or Alessandro, the sound of his favorite toy ( a rubber cupcake that produces a sound every time he hits it… but after a few minutes I have to take it from him or you can imagine the headache!). And you? Tell me about your “little friends”…


with love, Elena

5 ok2 ok8 ok1 ok3 ok9 ok6 ok7 ok



11 comments

  1. Splendida come sempre, le scarpe fossi donna le metterei anch’io. Preferisco però essere uomo che così posso guardare ed ammirare donne come te. Smak !

  2. Ciao Elena!! Ho la tua etá ed ho giá avuto due barboncini stupendi che mi hanno letteralmente cambiato la vita! È una razza davvero speciale, dotata di una sensibilitá incredibile e poi capiscono tutto ma proprio tutto!! Io dovevo anche stare attenta a quello che dicevo.. se non volevo che lei sentisse qualcosa dovevo bisbigliare all’orecchio del mio compagno o parlare in codice! Troppo ridere! I giochi che suonano sono un must.. spesso finiscono per essere sequestrati.. non ho mai capito perché li amano così tanto ma è proprio cosí! A luglio la mia Melissa mi ha lasciata e come mi avevi consigliato tu via instagram mi sono informata e ho sentito un po’ di allevamenti seri tra cui il Foscalberto!! Spero di avere presto un bella rossina da far vedere al tuo nanetto che possa riempirmi di nuovo il cuore!!!
    Quando sei via tu a chi affidi il tuo splendido nanetto? I cani sono esseri speciali, continua a testimoniarlo, sei speciale anche tu!

    1. che bel commento serena! traspare appieno tutto l’amore che hai provato per questi “compagni meravigliosi” che la natura ci ha donato! hai fatto bene a scegliere di nuovo un piccolo nanetto-barboncino, sono speciali! quando sono via whisky se posso lo porto con me, altrimenti lo lascio a mia mamma con cui si trova benissimo e che l’ha cresciuto da piccolino! spero di incontrarti presto in giro con la tua nuova rossina!

  3. Finally reunited! Il mio amato wissy è tornato a rendere ancor più dolci i tuoi scatti. Giustissima la scelta dell’outfit, en pan dan con il tuo baby e molto confy, pur attenendoci sempre alle ultime tendenze 🙂

Post a new comment