victoria’s secret fashion show 2014. video.

Per tutti coloro che se lo fossero perso, ecco i momenti da non dimenticare del “Victoria’s Secret Fashion Show 2014” che si e’ tenuto a Londra i primi di dicembre. Per voi anche i video dei casting delle modelle! Enjoy your saturday!

For all those who missed it, here’s the highlights of the “Victoria’s Secret Fashion Show 2014” set in London during the early days of December. For you even the video’s of the model’s castings! Enjoy your Saturday!

with love, Elena

 



8 comments

  1. IL MEGLIO ERA VIRNA LISI.
    ELEGANTE, CLASSE, FINEZZA, VERA BELLEZZA E ZERO RITOCCHI.
    QUESTE NON LE POSSO Più VEDERE. PERDONAMI.

  2. hai indubbiamente ragione marty, virna lisi era unica nella sua bellezza, raffinatezza, bravura, l’antidiva per eccellenza, un orgoglio per l’Italia. Ma qui stiamo parlando di modelle!! oltretutto con un’eta’ completamente diversa…. potrebbero essere le sue nipoti!

  3. virna lisi era bellissima anche quando aveva l’eta’ di queste qua .
    si avranno il fisico non discuto, ma la faccia è banalissima.

  4. Direi giustissimo e apprezzatissimo regalo!! Personalmente non riesco neanche ad immaginare di poter paragonare una Signora della tv e del cinema con un mondo che in quel periodo non era, per dire, neanche considerato!

  5. le donne come sophia loren ,lucia bosè, la Lollobrigida, la bardot, la virna lisi, la marisa allasio, erano bellissime !
    le donne del dopoguerra erano di una bellezza disarmante, senza ritocchi, senza Photoshop.
    quella era vera bellezza !
    queste sono magrissime con seno finto e chissa’ cos’altro.
    poi le beccano in giro senza trucco e non si affrontano.
    viva gli anni 50 !!!!

Post a new comment