Unconventional check.

DSC_0087
shirt: Asos, skirt: Messaggerie , headband: Doni Allegue, shoes: Schutz, earrings: Ultima Edizione

special thanx to Lazzaro Fantasia photographer

La camicia check viene indossata a sorpresa con la gonna di paillettes, per un outfit dal sapore sporty-chic da indossare anche per un cocktail serale. Dedicato a chi non ama essere convenzionale.

The check shirt is worn, surprisingly, with the paillettes skirt, for an outfit with a sporty-chic taste, to wear even at an evening cocktail. Dedicated to the unconventional ones.

with love, Elena

DSC_0117

DSC_0089

DSC_0122

DSC_0127

DSC_0103



12 comments

    1. ok accetto. a me invece piace proprio perché’ non troppo “ovvio”nell’accostamento. comunque capisco posa non piacere..

  1. Io sono l’altra Chiara ed oltre ai colori aggiungo che mi piace tantissimo questo outfit perché mi ricorda marylin nel film “Niagara”. Sei bellissima!!!!

  2. Tu puoi fare decisamente di meglio!!!! La gonna però mi piace molto, gli accostamenti no. Bel trucco e bellissimi pendenti.

  3. È facile “scivolare” in un commento più positivo di questo se consideriamo location (di grande aiuto in questo periodo post-summer) e questa gonna che è stupenda…ma l’abbinamento con il check non riesco proprio a vederlo! Concordo con Valentina, make up e pendenti da -0 😉

Post a new comment