The importance of a nice bathroom…


Secondo me il bagno è una delle parti più importanti della casa: deve essere sempre super pulito, sempre in ordine, ma soprattutto arredato con buon gusto. Il che non vuol dire spendere migliaia di euro per renderlo migliore (se è possibile farlo, è meglio…) , ma basta avere quel minimo di buon gusto acquistando i pezzi giusti (da Zara home per esempio). Ho scelto per voi una serie di immagini che possono darvi qualche idea, se siete in periodo di arredamento oppure vi possono ispirare per il futuro!

I think the bathroom is one of the most important parts of the house: it must be super clean, always tidy, but also furnished with good taste. This does not mean spending thousands of euro to make it better (if you can do it, you better …), but you just have that little bit of good taste by purchasing the right pieces (from Zara home for example). I have chosen for you a series of pictures that can give you some idea, if you are in period furnishings or you can be inspired by them in the future!

 

 



35 comments

  1. Waoooo… Che bagni magnifici… Io sceglierei quello con vista sull’oceano oppure quello che sembra una grotta… Molto spiritoso anche quello con la mega paperella di gomma!!! Sulla scelta vasca o doccia… Beh probabilmente nel mio bagno ideale dovrebbero esserci entrambe… :)))

  2. Complimenti Elena. Hai messo alcuni immagini di bagni davvero spettacolari. Quello col mosaico nel tetto è stupendo…

  3. Una finestra davanti alla vasca? Vuol dire che non hai vicini di casa!!!
    Il bagno col mosaico coll’onda fa per me, anche quello dell’ultima immagine, mi piace moltissimo!!!

  4. che bella selezione di immagini!!!!anch’io concordo che il bagno deve essere arredato con gusto!!! 🙂 io adoro le vasche di una volta…il mio preferito è sicuramente la vasca (con doccia!9) e vista sull’oceano…molto elegante l’ultimo..ma mi piace anche quello più semplice con la parete azzurra e le stelle marine <3

Post a new comment