Some travels…some pics. All of me! #2

berlino

Tempo fa avevo raccolto una serie di foto che appartenevano ad alcuni viaggi che ho fatto negli ultimi dieci anni. Ma erano solo un numero limitato! Eccone qui altre: dal Check Point Charlie di Berlino, ad alcune squisitezze tutte tedesche, fino ad arrivare al mare turchese delle Hawaii o al sole accecante di Cape Cod. Enjoy!

Some time ago I collected a series of photos that belonged to some journeys I have made in the last ten years. But they were only a limited number! Here there are some others: the Check Point Charlie in Berlin, some German sweets, the turquoise Hawaiian sea or the blinding sun of Cape Cod. Enjoy!

capri

sardegna

hawaii

cape cod

val badia

on the set in usa...boston

berlin

hawaii

boston

cape cod

checkpoint charlie,berlin

berlin, lafayette

sardegna

berlin

 



22 comments

  1. Ho letto su Wikipedia che hai studiato a Boston…
    Guardando settevite devo ammettere che ti è servito, peccato lo abbiano chiuso, mi manca quasi tutta la seconda stagione!

    1. in effetti a boston sono stata dopo aver recitato in settevite….ma prima ho studiato a LA! molto più formativo!;-) si è vero, è un peccato per tutti…poi a me piaceva tantissimo il mio personaggio!!

  2. Sole tre parole per descrivere: SEI UNA MERAVIGLIA!!!!! P.s. Come avrai capito sono una tua fedelissima follower :**

  3. Divina dea belle ma ancora pochine queste foto x singolo posto dove sei andata…speravo in qualche foto in più x posto, specilamente x le località calde dove magari ti si possa ammirare in tutta la tua divina belleza con abbigliamento estivo e con ai tuoi stupendi piedi sandali e infradito o addirittura a piedi nudi….spero che tu abbia tante belle foto di questo tipo da poter anche pubblicare forse x la felicità non solo mia ma anche di tanti altri tuoi fans particolari e non!bacio!

  4. che bello!!!hai viaggiato un sacco…che fortuna!!! <3 fantastiche le foto di capri e delle hawaii..e la vetrina con tutti i dolci di berlino è bellissima!!!
    p.s.:nella foto della sardegna eri super abbronzata 😉

  5. Adoro questi post sui viaggi, adoro Boston e adoro i dolcetti, nonostante in queste vacanze ne abbia mangiati in quantità industriali.

Post a new comment