metro look.

jacket: Philipp Plein, trousers: Jucca, shirt: Mango, shoes: Geox, bag: Louis Vuitton, earrings: bought in Alassio

special thanx to carmine arrichiello photographer

Il mio look da metropolitana? Molto sporty ma nella stesso tempo non rinuncio al glam. Pantaloni della tuta di cachemire, quindi caldi e morbidi, un paio di scarpe da ginnastica comode e una giacca elegante, calda e sportiva! Vi piace?

My subway look? Very sporty but at the same time I do not give up glam. Cashmere sweatpants, so warm and soft, a pair of comfortable shoes and an elegant jacket, warm and sporty! Do you like it?



31 comments

  1. Se questo è il tuo modo di iniziare il 2013, allora sarà un anno al top! La giacca è favolosa, ma tutto il look funziona alla grande! <3

  2. X me look bocciato. Nn mi piace l’abbinamento, i capi in se sono tutti belli (la borsa è un sogno)….Sorry…

  3. Ma certo, proprio molto sporty questo look da metropolitana, si ma la fermata è solo quella Montenapoleone… pantaloni della tuta in cachemire? giacca elegante e sportiva CON INSERTI DI PITONE? ma dove vivi? qui stiamo morendo di fame, altro che frufrù pitone e scarpe da ginnastica col tacco. vieni a fare la commessa otto ore in piedi per un salario da fame o la cassiera alla coop e vedrai che look fashion very sporty che ti metti poi. look da metropolitana proprio, già. detto da una bambolina senza testa.

    1. cara mara,stiamo parlando di moda. quello che io faccio è pubblicare delle idee. spesso i capi che propongo mi vengono prestati o omaggiati dalle aziende perchè io ne parli e li pubblichi sul mio blog, per appunto ,dare delle idee. ti possono piacere, ti possono fare schifo. il mondo è bello perchè vario, come si dice. ed essere carine e vestite decentemente, non è sinonimo di “bambolina senza testa”. vivo nello stesso mondo in cui vivi tu, e mi sono “rimessa in gioco” inventandomi un lavoro, quella della blogger, perchè amo la moda e voglio trasmetterlo anche ai miei lettori. se vuoi possiamo continuare questa discussione e avrò da ribattere a tutte le tue osservazioni, ne sono certa.

  4. Grigio, beige, marrone. Tre tinte che si abbinano bene……… Secondo me il segreto dell’eleganza e’ nn andare mai oltre i tre colori!!!!! Grintoso!!

  5. bellissimi i colori che hai utilizzato per creare questo look…e bello anche l’accostamento della pelliccia (divina!<3) con i pantaloni più "sportivi"..effetto decisamente top! 😉

  6. @ Mara
    Giustifico il tuo sfogo carico di rabbia e risentimento perchè figlio dell’attuale situazione economica che costringe tante persone a vivere nel disagio, permettimi però di dirti che non capisco cosa tu abbia da rimproverare ad Elena Barolo.
    Lei aprendo Affashionate ha creato un’opportunità di lavoro per un web-designer e un fotografo, ha promosso eventi ai quali hanno lavorato: Dj, baristi, camerieri, PR, lavapiatti, parcheggiatori, imprese di catering e pulizie, cosa non meno importante paga le tasse sugli introiti generati dal blog.

  7. Condivido il pensiero “Lazzariano” . Credo che Elena lavori esattamente come Mara per guadagnarsii la pagnotta, lo fa solo in un campo diverso che, in questo momento “economicamente difficile” per tutti noi Italiani, viene visto come un” lusso” ma che lusso nn e’ per moltissime persone. In quanto all’offesa “bambilina senza testa” mi sembra fuori luogo anche perché Elena di testa fino ad ora ne ha dimostrata da vendere.

  8. Per farla breve nel suo piccolo affashionate crea economia.
    Ti faccio io una domanda: se Elena riponesse nell’armadio la giacca con inserti di pitone, pensi che quelle commesse vedrebbero migliorare la loro situazione? Io credo di no!

  9. A mio avviso sono altre le categorie con cui dovremo prendercela, e questa non mi sembra la “sede” adatta per discuterne.

Post a new comment