Outfit for a dinner with friends.

shirt: Philipp Plein, trousers: Manoush, shoes: Aperlai, jacket: Philipp Plein
E come ci si veste a Parigi per una sera a cena con amici? Se la compagnia è informale e il locale è medio-alto, potete ispirarvi al look che ho adottato durante una serata parigina. Pantaloni fantasia di Manoush, camicia di seta nera di Plein e una giacca “di pelo” per completare il look. Il tutto “condito”da un tacco importante che slanci la gamba (soprattutto se come me non siete proprie delle stanghe). Se invece superate il 1,75 cm, potete anche optare per una comoda e sempre elegante “loafer” (mocassino, ma adesso usa così…;-)) che con il pantalone taglio uomo vanno a nozze. E in pochi minuti…et voilà, ici la Parisienne!

And how to dress in Paris for an evening out with friends? If the company is casual and the restaurant is medium-high, you can get inspiration from the look that I adopted during an evening in Paris. Fancy pants from Manoush, black silk shirt from Plein and a “fur” jacket to complete the look. The whole “dressed” by a heel important that impulses leg (especially if like me you do not own the poles). If you exceed the 1.75 cm, you can also opt for a comfortable and always stylish “loafer” (moccasin, but now uses so … ;-)) that with the man trousers cut is a real pleasure. And in a few minutes … et voila, ici la Parisienne!

 

 



39 comments

  1. Nella prima foto pensavo che fosse un micio quello che avevi vicino alla gamba..ahahhahaha..invece è la tua giacca. Son troppo svampiata…ahahahahha!!!
    I pantaloni sono molto colorati, ma x me un po’ azzardati.

  2. ei la versione il lingua tua torinese ops italiana e il sito per fare shopping on line versone torinese ops lingua doc italy

  3. Questa volta nn sono d’accrdo con valentina. I pantaloni nn mi piacciono molto forse perche’ quella fantasia mi mette confusione. Il resto e’ molto carino :-))))

  4. Divina dea bellissima queste foto e stupenda sei sempre tu!belle anche le scarpe anche se ormai non è più possibile ammirare anche la bellezza dei tuoi piedi….bacio!

  5. omg!!!fantastica!!!i pantaloni sono strepitosi..la fantasia è fantastica!!!stupendi gli stivali e la pelliccia <3 😉

Post a new comment