Gisele and Tom, the hottest couple.

Gisele e Tom.Sono loro la coppia più hot del momento (l’avete deciso voi): sarà perchè sono gli unici diretti concorrenti dei Brangelina in quanto a bellezza, sarà perchè da poco lei è incinta del secondo figlio e quindi da settimane si parla più di loro in USA che della campagna del “vecchio”presidente Obama, sarà perchè assieme “valgono” (all’anno)più di una villa da 50 milioni di dollari a Malibu. E allora ammiriamoli nei loro scatti più belli!

Gisele and Tom.They are the hottest couple of the moment (that’s what u decided):maybe because they are the only direct competitors of Brangelina in terms of beauty, or just because she is pregnant of her second child and there are weeks that in USA they are speaking about them more than the latest campaign of the “old”president Obama, maybe because they “worth” (per year) more than $ 50 million villa in Malibu. So lets admire them in their best shots!

their mansion



21 comments

  1. Ciao Ele!!! io avevo votato Penelope e Javier! Per me lui è uno degli uomini più sexy del mondo!!!
    Invece questi sono proprio BELLI! Lui è fighissimo, lei talmente bella che guardarla fa male agli occhi! …Anche in bicicletta!!!! E poi…. si può chiamare “casa” quella dell’ultima foto?? Voto 100 su 10! Perfetti!!!

  2. Lei è in assoluto la donna piu bella del mondo… Cosí naturale , fresca e cosí fine…sempre elegante e di gran classe, in passerella e nella vita!!!:) sono felice x loro 🙂

Post a new comment