Perfume of summer…

creed "chelsea flower"

 

Con l’estate arriva sempre la voglia di cambiare profumo: quelli che normalmente utilizziamo d’inverno risultano troppo “pesanti”, cosi tutte le case di moda si impegnano a creare profumazione più adatte alle temperature più calde. Qui di seguito ho fatto una scelta dei miei preferiti, ma ce ne sono tantissimi altri sicuramente! Nei commenti segnatemi anche i vostri, cosi i prossimi post saranno più completi! Ps: i miei preferiti sono Creed “Virgin Island” e le acque profumate by Victoria’s Secret!

When the summer arrives, it comes also the desire to change perfume: the ones that we use in winter are too “much”, so every fashion label creates the  particular scent for summer season. Here I’ve done a personal selection of my favourites, but there are soo many that you can post in the comment below! Ps: my favourite are Creed “Virgin Island” and the perfume water by Victoria’s Secret!

prada "infusion d'iris"

"bazar" by christian lacroix

"flora" by gucci

"secret garden" by victoria's secret

"beyond paradise" by estèe lauder

"light blue" by dolce&gabbana

"eau fraiche" by dior

"arancia di capri" acqua di parma

"eau de champagne" sisley

"virgin island" creed



14 comments

  1. Condivido bond no.9 che uso già ma nn dimenticare eau de soin de “la prairie” fresco ed agrumato!!!! Ciao.

  2. Le demeter mia cara….
    e poi il nuovo Petite Flower On The Go ed è una nuova collezione di profumi dal packaging originale, in un pratico formato da borsetta. I “piccoli fiori in movimento” sono due fragranze cult di Marc Jacobs: Daisy e Daisy Eau So Fresh.
    Top!!!!!!!!
    kiehl’s musc

  3. Ciao Elena, complimenti per il tuo blog… Molto interessante!!!! Riguardo ai profumi, ad oggi uso Narciso Rodriguez … Il TOP per me!!! Ma seguendo i tuoi consigli ora andrò ad acquistare Virgin Island !!! Baci

    1. si virgin island è per me l’estate per eccellenza!!! ma anche rodriguez non è male! mi raccomando, rimani sempre te stessa!;-)

  4. Il mio preferito è Fiorucci, risveglia in me ricordi una vacanza bellissima proprio in USA, non riesco a farne a meno!!!

  5. complimenti! veramente carino quiii 🙂 mi ha incuriosito il profumo “juliet has a gun”…sapete dirmi se posso trovarlo in profumeria? oppure mi date un sito sicuro dove posso comprarlo? voi dove lo avete preso?grazie :*

Post a new comment