Elena Barolo,intervista esclusiva: il blog affashionate, Miamo, la moda e…l’isola dei famosi

http://www.direttanews.it/2012/02/04/elena-barolo-intervista-esclusiva-a-360-gradi-il-blog-affashionate-miamo-le-tendenze-milanesi-la-moda-elisola-dei-famosi/#utm_source=feed&utm_medium=feed&utm_campaign=feed
– Cara Elena, lieti di ospitarti su Direttanews. Parliamo un pò di te: sei da tempo testimonial della linea di cosmetici Miamo Physical Care. Raccontaci qualcosa di più a questo proposito…Miamo Physical Care è la linea di cosmeceutici di cui sono testimonial e posso “testimoniare” che sono prodotti di altissimo livello e ricchi di principi attivi; vi assicuro che la differenza con i tradizionali cosmetici si sente, ma soprattutto si vede già dopo le prime applicazioni! Da quando ho cominciato ad “amarmi” con Miamo non ho più smesso! Vi invito quindi a visitare il sito di e-commerce dell’azienda e ne sarete molto soddisfatti!
Recentemente hai aperto il suo blog Affashionate.com dove tratta di moda, bellezza e viaggi: come si svilupperà nel tempo questo tuo progetto? E’ davvero il web la migliore forma di comunicazione esistente?E’ da poco più di una settimana che ho aperto Affashionate.com (il mio nuovo fashion blog) e sono veramente felice di come sta andando. In pochi giorni ho avuto migliaia di contatti, tanto che il server si è bloccato perché ho superato il limite di banda. Nel tempo penso di continuare a parlare di me stessa e dei miei look, sia durante la vita di tutti i giorni che durante i party e viaggi. Ma mi focalizzerò anche sulle tendenze (con reportage dalla settimana della moda milanese), tratterò (come ho già fatto) la storia di un’importante maison (è in programma un post sui 40 anni della Biagiotti per esempio) e mi concentrerò sulla vita e look delle celebrità. E’ sicuramente vero che i blog sono i libri del futuro,ma dal mio punto di vista bisogna essere sempre aggiornati e “sentire” le tendenze che stanno per arrivare. E’ una sorta di sfida quotidiana, come lo share per chi fa televisione, solo che qui sono importanti i contatti…. Stiamo a vedere! Dopo l’esperienza come inviata a Striscia la Notizia lo scorso anno, hai mai sentito il desiderio di condurre un programma tutto tuo?Certo! Il mio desiderio più grande sarebbe quello di condurre un programma magari chiamato appunto “Affashionate”come il mio blog e ispirato al mondo della moda… C’è qualche produttore in ascolto…? Puoi darci qualche anticipazione sui tuoi progetti lavorativi dei prossimi mesi?Da un mese ci sono un paio di progetti cinematografici in ballo, ma non c’è ancora nulla di concreto. Quindi preferisco non anticiparvi nulla. Sapete com’è, con un fidanzato napoletano sono diventata molto scaramantica!
Prenderesti mai in considerazione l’ipotesi di partecipare all’Isola dei Famosi? Come giudichi il cast di questa nuova edizione?Mi hanno proposto nelle passate edizioni di partecipare, ma ho sempre rifiutato perché l’idea di patire così tanto la fame mi spaventa; magari con gli anni cambierò idea, chi lo sa… Sappiamo che il tuo fidanzato Giovanni è un grande tifoso del Napoli: dacci un commento sul campionato fin qui svolto dalla squadra di Mazzarri….Quest’anno per la prima volta sono stato al San Paolo con Giovanni, ospiti del suo amico Luigi De Laurentiis, e mi sono letteralmente innamorata della squadra e dei tifosi napoletani. Sono fantastici! Sembra quasi di essere ad un concerto rock quando gli azzurri  fanno il loro ingresso in campo. Vederli esultare nella vittoria contro il Milan è stato qualcosa di indescrivibile! Chissà cosa succederà domenica nella partita di ritorno! Cavani entrerà nel cuore dei partenopei proprio come Maradona….



Post a new comment