new waves

IMG_5954 ok

coat: Peserico, sweater: Essentiel, jeans: Waves, boots: Asos.com, bag: Chanel, sunnies: Chanel

make up: Chanel

special thanks to valentina melzi photographer

Il cappotto grigio: un capo che esiste dalla notte dei tempi e che più o meno tutte possediamo nei nostri armadi. Se alcune settimane fa lo indossavo con giacca e pantaloni neri in pelle, oggi e’ il momento del jeans un po’baggy, la maglia smilza nera e i boots anni novanta. E’ un’idea che incontra il vostro gusto? Ditemelo qui sotto…

The gray coat: an item that exists since the dawn of time, and that all of us have in our closets. If a few weeks back I wore it with a jacket and leather pants, today instead it’s time to use it with baggy jeans, a thin sweater and a pair of ’90s boots. Do you like the idea? Write what you think down here…

with love, Elena

IMG_5975 okIMG_6028 okIMG_6069 okIMG_6018 okIMG_6101 okIMG_5966 okIMG_6057 okIMG_6083 okIMG_6127 okIMG_6079 ok



5 comments

  1. Diciamo che il cappotto grigio non è proprio uno dei mie must, ma qui parliamo di un Peserico dunque le cose cambiano leggermente..linee pulite e un collo di pelliccia meraviglioso stanno molto bene con un baggy! Molto London mood.. L’idea di optare per colori chiari, opponendoci alla stagione, è giustissima come, la scelta di puntare sui colori must di stagione ( direi anche brand Chanel visto l’evento svoltosi a Roma, burgundy e vert obscure!

Post a new comment