different

dress: Enrico Coveri Archive, shoes: Steve Madden

make up: Anna Sui x Asos. Naked 2

special thanx to carmine arrichiello photographer

Un giorno l’ho fatto: sono andata al mercato in abito da sera. Si amiche mie, avete capito bene; l’ho fatto semplicemente per vedere le reazioni della gente di fronte a “qualcosa di diverso”. Ovviamente, la maggior parte delle persone si  soffermava a guardare con gli occhi sgranati come se avesse visto un’extraterrestre. Certo, non e’ comune vedere una ragazza in abito da red carpet “volteggiare” tra scampi, patate e formaggi freschi, ma ho capito che il problema non sta in chi e’ “diverso” ma semplicemente negli occhi di chi guarda. Quindi ragazze, “infischiamocene” dei pareri altrui e siate sempre voi stesse: non abbiate mai paura delle vostre scelte in libertà’.

One day I did it: I went to the market wearing an evening dress. Yes my friends, you got that right; I did it simply to observe people’s reaction towards something different. Obviously, most people stared at me like a was an alien. I mean, I know it’s not common to see a girl wearing a red carpet dress among potatoes, cheese and vegetables, but I understood that the problem doesn’t lie in the person who’s different, but in the eyes of who’s watching. So, girls, let’s stop worrying about everybody else’s opinions and always be yourselves: never fear to make your choices freely.

with love, Elena

-Affashionate-160415-037-Affashionate-160415-069-Affashionate-160415-050-Affashionate-160415-046-Affashionate-160415-088-Affashionate-160415-092-Affashionate-160415-083-Affashionate-160415-103-Affashionate-160415-074



14 comments

  1. Rinnovo i complimenti già postati altrove… Aggiungo che difficilmente quando osi negli abbinamenti o nelle location sbagli anche se, a essere sinceri sinceri, la prima cosa a risaltare in questo caso è la tua bellezza (e un plauso a Carmine)!

  2. Ma l’abito è vintage? Ho visto che nel fianco non è attaccata la cerniera invisibile…
    Si vedono i punti … Scusa, sono la maniaca della perfezione. Comunque , complimenti per l’abbinamento dei colori!! Ti stanno molto bene!
    E i miei complimenti per il vostro programma “Voglio essere cosi'” – brave brave!

    1. e’ vero, e’ super vintage anni ottanta! e’ un capo unico, utilizzato per la sfilata coveri e poi messo in archivio. e grazie di seguirci a “voglio essere così”!!! xox

Post a new comment