big city life

001

dress: AntPitagora, shoes: Charline De Luca, hat: SuperDuperHats, earrings and rings: APM Monaco

make up: Naked 2, Clarins

special thanx to valentina melzi photographer and Me Milan Il Duca Hotel

Oggi mi va di essere metropolitana. Sono salita (quasi) in cima ad uno dei grattacieli che fanno parte del nuovo skyline di Milano, ed ho guardato il tramonto settembrino che illumina la citta’. Mi e’ venuta voglia di autunno, di sapori nuovi, di abiti “più caldi”. Voi direte: ma il mini abito che ti sei messa addosso non e’ certo caldo! Invece e’ li che vi sbagliate! Perché fa gia’ parte della collezione invernale e sarebbe perfetto per un cocktail o una serata al Plastic, quando l’aria diventa un po’piu’frizzantina…

Today I want to be metropolitan. I came up almost to the top of one of the skyscrapers of the new skyline of Milan, and from here I watched the September sunset lighting up the city. I am craving autumn, new tastes, warmer clothes. You’re probably wondering: that mini dress isn’t that warm! But you’re wrong: it’s part of a winter collection and would be perfect for a cocktail or an evening at the Plastic, when the environment juices up…


with love, Elena

004010006007002009003008005



9 comments

  1. Bellissima, semplice ma d’effetto. Il mini dress ha una linea che accarezza dolcemente il corpo, son sicura sia uno di quei pezzi difficili da abbandonare; per non parlare della stampa che riprende a piccole dosi la nuance del sandalo molto sexy! Una parola di merito va anche alla bravura di valentina che riesce a renderti ancor più splendente

  2. Splendida! Non so cos’altro dire!! Così vestita sei sexi senza essere volgare. Qui,il tuo lato “B” meraviglioso non si nota ma le tue bellissime gambe si. Mi sposi?

  3. Sei stupenda vestit così!! Direi sexy. Bellissimo il tuo lato “B” e le tue gambe che mi piacciono sempre tanto!!! Non commento spesso ma ti seguo sempre.

  4. Mi ha colpito subito l’orecchini a spilla con le due perle, molto particolare. Il trucco lievemente marcato ti sta veramente bene. Bella location. Le scarpe ovviamente sono ancora da repertorio estivo ma le trovo super sexy.

    1. sai invece che queste scarpe sono gia’della collezione invernale? anche io le vedo più estive ma hanno lo sguardo gia rivolto all’inverno… adoro anche io l’orecchino a spilla!!!

Post a new comment