Lost in the desert.

DSC_0422 copia

top: Augustin Teboul, shorts: Philipp Plein, shoes: Arfango

special thanx to lazzaro fantasia photographer

Location da “fine del mondo” per un outfit che e’ gia’ autumn/winter 2013 preview. Un top di seta ricamato a crochet con perline, un paio di shorts in pelle e stiletto made with swarovski elements. Perfetto per un concerto rock, un party black leather oppure se hai voglia di essere un po’Kate Moss, un po’ party newyorkese.

“End of the world” location for an outfit that’s already an autumn / winter 2013 preview. A silk  beads embroidered crochet top, a pair of leather shorts and stiletto made ​​with swarovski elements. Perfect for a rock concert, a black leather party or if you want, to imitate Kate Moss, or perfect for a party in New York.

with love, Elena

DSC_0329 copia

DSC_0345 copia

DSC_0357 copia

DSC_0364 copia

DSC_0367 copia

DSC_0385 copia

DSC_0384 copia

DSC_0414 copia

DSC_0389 copia

DSC_0396 copia

DSC_0408 copia

DSC_0428 copia

DSC_0429 copia

DSC_0328 copia

DSC_0437 copia

DSC_0419 copia

DSC_0442 copia

DSC_0443 copia

DSC_0466 copia

DSC_0454 copiailipp



34 comments

  1. Da quanto tempo che è che non commento?! Però ti seguo sempre ;)! Devo chiederti diverse cose… Allora… Molto forte il look…però mi piace!;) ma quanti vestiti hai?! Beata teeee… Ho una curiosità…davanti al tuo armadio, anche tu a volte non sai cosa mettere e butteresti tutto??? Ihihihih :)
    Poi è ora di tagliare i capelli…consigli sui tagli più in voga quest’inverno???

    1. ciao vale!!!allora:non ho tutti i vestiti che mostro, perche’ molti me li prestano oppure a volte me li regalano per essere indossati da me sul blog (indosso pero’ solo quelli che mi piacciono e che ho scelto io personalmente, quindi nulla e’ imposto_voglio che sia chiaro dato che molti mi chiedono). per quanto riguarda i tagli di capelli dell’inverno faro’ un post dedicato a qs argomento! stay tuned!!!

  2. Ciao eleee!!!! questo look debbo dire che spacca di brutto!!!!!!!!!!!!! è veramente sexy e accattivamente ma non volgare ! :) bravissima!!!
    non sapevo che la seta potesse stare bene con la pelle!! Grazie elena anche degli auguri su Twitter 😉 <3

  3. Originale e trasgressivo!!!! Stai molto bene. Ma una vestita così, si e’persa nei pressi di Dubai?!!!! Il total black, sotto un sole abbagliante, lo trovo sempre molto forte, di contrasto. Bello tutto.

  4. Sei s t u p e n d a!!! Così mi piaci da impazzire, bello l’outfit che mette in mostra le tue splendide gambe!! Te lo chiedo per l’ultima volta: mi sposi? 😉

  5. Oh mamma che splendore! Non conoscevo Teboul (dve posso trovarlo a milano? Graziee) ma credo che inizierò a vedere qualche sua “creazione” :) Mi piace molto il mix ch ehai creato in questo outfit con gli shorts di Plein, quindi un pò rock e d’effetto abbinati ad una maglia più sexy, grazie alle frange sul decoltè, ma anche sportiva per la pancia scoperta…il tutto completato dalle mie adorate arfango, sono tutto super queste shoes, che sotto tua info ho trovato e acquistato !! Le ultime due foto sono pazzesche!

  6. Divina dea scusami ma a vedere e a vederti nelle tua belle foto sono talmente eccitato che non riesco a esprimere nulla se non che dirti che sono sempre il tuo schiavo ai tuoi voleri e stupendi piedi!

  7. Stai benissimo il look e’ forte ma tuo lo indossi benissimo….hai un fisico perfetto e fai bene a valorizzar lo con dei look così particolari perché’ sei bella e mai volgare.

    1. Ma come diavolo fai a lasciare dei commenti così sterili e pieni di cattiveria, Violeta? Scommetto che se l’avessi di fronte non tireresti fuori nemmeno una parola, ma dietro ad uno schermo ti senti in diritto di dire delle cattiverie gratuite? Non é nemmeno una critica – accettata sempre e comunque – é veleno puro e gratuito!

Post a new comment