Off-stage models!

agyness deyn

Perchè le top model devono essere sempre immortalate bellissime, super truccate su quelle passerelle che le rendono divinità di un’altro mondo, piuttosto che su copertine di giornali super patinati? Facciamo “scendere sulla terra” anche loro e vediamole nei backstage oppure in occasioni da vita di tutti i giorni. Ecco qui per voi, le “off-stage models” !

Why do supermodels have to be immortalized forever beautiful, super-fixing on those runaway that make them like “gods of another world”, rather than super glossy covers of magazines? Let’s going them “down to earth” and let’s see them too in the backstage or on occasions of everyday life. Here for you, the “off-stage models”!

agyness deyn and twiggy

agyness deyn with anna sui

abbey lee

abbey lee and freja beha

abbey lee

carmen kass

carmen kass

coco rocha

coco rocha

coco rocha

coco rocha

gisele bunchen

gisele bunchen

karlie kloss

karlie kloss

karlie kloss

kate moss

kate moss

kate moss

kate moss and stella mccartney

kate moss

kate moss

kate moss

eva herzigova,nadia auermann and shalom harlow

nadia auermann and eva herzigova



6 comments

  1. ma…. a dire il vero non ne ho vista nemmeno una che non potrebbe uscire tranquillamente senza trucco… sono tutte bellissime a parte kate moss che secondo me ha perso parecchio in questi anni e mi piace solo nelle foto pubblicitarie ovviamente ritoccate!
    Per quanto riguarda la magrezza do ragione a luca cosi come gli do ragione su ciò che riguarda le veline… anche se…. partono bene e poi magre sono magre anche loro!!! Ma è inutile nascondere la testa sotto la sabbia… è il “sistema”!!

    1. maria ,per quanto riguarda la mia esperienza personale ti posso giurare che non ho mai fatto diete e sono veramente contraria: semplicemtne quando inizi a lavorare, i ritmi rispetto a prima sono completamente diversi e penso che di conseguenza anche il metabolismo cambi! cmq hai ragione, le modelle in questione sono tutte molto molto belle!

      1. elena io voglio crederti perché sono una “sognatrice” e credo sempre se qualcuno mi racconta di se forse perché sono sincera quando parlo di me e vado di conseguenza ma leggendo interviste di modelle o ex non è sempre cosi’ e poi qualche volta ho visto dal vivo personaggi dello spettacolo e per i miei gusti erano troppo magri!!! Devo comunque darti ragione che lo stress e i ritmi di lavoro intensi non ti fanno certo mettere su peso!
        😉

Post a new comment