The best dressed women of Martorana’s party.

n.1 elenoire casalegno in westwood

n.1 perchè… molto scenografica, mai banale.

# 1 because … very scenic, never banal.
Specchio specchio delle mie brame, chi era la meglio vestita del party Martorana? Ovviamente è una classifica fatta per puro divertimento, dove anche voi potete giocare a far scendere o salire sul podio, questa o quella “bond girl”per una sera. Io personalmente ho dato un voto complessivo non solo all’abito, ma anche all’acconciatura, al trucco e all’abbinamento del colore dell’abito alla carnagione. Ed ecco di seguito anche le motivazioni. Enjoy!

Mirror mirror on the wall, who was the best dressed at Martorana’s party? Obviously it is a classification made ​​for fun, where you too can play to go up or down on the podium, this or that “Bond girl” for an evening. I personally have given an overall grade not only to the dress but also to the hairstyle, make-up and the combination of the color of the skin complexion. And here are the motivations. Enjoy!

n.2 federica fontana in blumarine

n.2 perchè… super elegante, molto luminosa.

# 2 because… super elegant, very full of light.

n.3 alessandra grillo in a chinese-shop-dress

n.3 perchè… è la dimostrazione vivente di come si può essere glam, eleganti e divertenti (vedi valigetta molto 007), con un abito acquistato in via Sarpi con 10 euro! Solo per questo si meriterebbe il primo posto!

 # 3 because … she is the living proof of how you can be glam, stylish and fun (see the case very 007), with a dress bought in via Sarpi with 10 euro! For this alone she could deserve the first place!

n.4 claudia galanti in mcqueen

n.4 perchè… poteva essere sul podio: abito pazzesco, lei pazzesca. Ma dalla Galanti ci si aspetta sempre il massimo e noi sappiamo che lei può dare di più.

# 4 because … she could be on the podium: crazy dress, she’s amazing. But by Galanti you always expect the best and we know that she can give more.

n.5 eleonora abbagnato in dolce&gabbana

n.5 perchè… io l’adoro: bellissima, elegantissima, talentuosissima e simpaticissima. E anche lei poteva essere sul podio: non c’era ma sicuramente la prossima volta ci sarà.

# 5 because … I adore her: beautiful, elegant, and very nice and talented. And she could be on the podium; she was not there but definitely next time she will.

n.6 federica nargi in richmond

n.6 perchè… quando una è bella, è bella, quindi niente da dire!

n.6 because… when a person in beautiful, is beautiful, so nothing to say!

n.7 michela bertello in krizia vintage

n.7 perchè…anche indossando un vintage si può essere molto trendy!

n.7 because…even if you wear a vintage dress, you can be very trendy!

n.8 costanza caracciolo in jose balensi

n.8 perchè… molto bella e molto “siciliana” con tutto quel pizzo, che purtroppo rendeva meglio dal vivo che in foto.

# 8 because … very nice and very “Sicilian” with all that lace, which unfortunately made ​​it better in person than in pictures.

n.9 cristel carrisi

n.9 perchè… semplice ma elegante. Luminosa e sorridente.

n.9 because… simple but elegant. With full of light and smiling.

E il decimo posto decidetelo voi!

And the tenth place it’s up to you!

 

 

 

 

 

 

 



47 comments

  1. La Caracciolo è bellissima, ma quella tuta no! Anche se la indossa lei che è bellissima e ci abbina la 2.55 sembra una tuta comperata al mercato dai cinesi…poteva scegliere un bel Dolce&Gabbana se voleva l’effetto pizzo a tutti i costi…(questa è la mia modesta opinione)poi per me sul podio ci devi andare tu: eri bellissima, pazzesca, con quell’aria decò! Indossavi un abito stupendo che ti esaltava al massimo ed anche il make up e la pettinatura erano super, brava!!!!!!!!

    1. No, con quel fucsia e quel modello…boh, non mi è piaciuto come si sono presentate Reato e Calcaterra al party…non le ho trovate eleganti…piuttosto direi “pacchiane” (e forse non per colpa degli abiti in sè) Potevano fare meglio…rimandate =)

  2. Ehm ehm secondo te a me piace il vestito della Casalegno? No già ehehe

    Perché sei tu che gestisci il blog non ti potevi mettere nr. 1 però secondo me eri tu nr.1 sia vestito che capelli.

    Nr.2 il Krizia vintage
    Nr. 3 la Abbagnato per l’originalità

    Ultima la Caracciolo e penultima la Casalegno (che sono bellissime comunque, però la Caracciolo qui ha fatto uno scivolone di stile a mio parere).

    Che bello stilare classifiche 🙂

  3. tutte stupendissime e vey cool ma la Caracciolo proprio no 🙁
    scusa e lei signorina Barolo anche se di parte stava benissimo sopra al podio!

  4. Il tuo look era il migliore…la Caracciolo non mi e’ piaciuta ….non le stava neanche bene!!
    Votiamo anche il peggiore 🙂 …..per me quello di Cristina De Pin…pauraaaaaa

  5. Fontana, Nargi e Carrisi sul mio podio personale…perchè belle, eleganti e semplici…OK anche gli abiti corti e luminosi e il look garçonne della Abbagnato…bene la Caracciolo, che sicuramente dal vivo rendeva di più (anche se forse non le dona molto a me è piaciuta perchè amo il pizzo e almeno non ha messo il solito abito). Del vestito da principessa della Fontana non mi piace molto il corsetto (più bella la gonna) ma…ovviamente ci stava tutto!

    Bocciate le nuove veline e la De Pin (pacchiane), forse la Salvalaggio (fuori luogo col contesto) e altre invitate di cui non so il nome…sono cattivo? Bhè, in queste classifiche è divertente essere…spietati =)

  6. Allora…Casalegno, Fontana e Barolo. Galanti bellissima ma il vestito non mi faceva impazzire.
    Abbagnato e Grillo al quarto e quinto posto. La Abbagnato ha una classe innata.

    Orrende: le veline, la De Pins, peraltro antipaticissima e la Salvalaggio.

    La coppia più elegante?Tale Edo di Lucca e la sua fidanzata modello Anne H. ne Il Diavolo veste Prada.

    Uomo Best Dressed: tale Pepe Lessi con abito Martorana, secondo Rossano Rubicondi che io adoro!!!

  7. La casalegno merita proprio il primo posto!! Non a tutte si addice quel genere di vestito!!! La Caracciolo invece rendeva più dal vivo… La foto non le rende giustizia… !! Tu x me avevi uno dei vestiti piu’ belli ed eri meravigliosa e luccicante!!! E poi c ero io che con un abito nero semplice borchiato e swaroskato nel colletto e maniche le battevo tutte!! Ahahahah scherzo ovviamente !!! Un bacio Eleeee !!! A prestoooo!!!

  8. Divina dea confermo che mi sarebbe tanto piaciuto adorare ed’ammirare da vicino i piedi e le scarpe delle tante e belle dee presenti alla festa di Martorana…ovviamente a partire dei tuoi mia divina dea Elena!bacio!

  9. Prima Elena Barolo, seconda Fontana, terza Casalegno , quarta Abbagnato , quinta Carrisi . Non per piaggeria ma eri veramente “giusta” per l’evento. 🙂

  10. Barolo number 1!!! non tanto per il vestito (che comunque fa la sua parte) quanto per l’acconciatura e lo stile!!!

  11. si si condivido!!! tu eri la più bella…quel vestito era un sogno! poi eri entrata proprio nel ruolo..è questo che mi piace nei tuoi look.. sono sempre studiati nei minimi dettagli, anche l’avere un capello fuori posto!!! 🙂 non condivido molto il primo posto, più che altro perche non amo vivienne westwood…ma questo ovviamente è un parere dovuto al mio gusto!

  12. La Caracciolo in questa foto non rende ma dal vivo è bellissima e quella tuta sembrava dipinta addosso a lei.

  13. La più brutta e senza stile (viene da carmagnola – sagra del peperone) la Michela bertello! Una bertuccia insomma ! :-))
    Può fidanzarsi solo con uomini anziani che la mantengano… non credo riesca ad avere un ruolo suo nella vita!

    1. ma perche’ tanta cattiveria? primo:a me non sembra affatto brutta e tantomeno senza stile. poi con chi si fidanza,saranno affari suoi (per caso la sta rubando a te???) . chi sei per giudicare?! mah….forse un po’ di invidia…..

  14. Eri bellissima Elena…la Fontana e la Galanti top ,non mi pisceva la Casalegno.
    La Caracciolo era un po sottotono con quella tuta.
    Bellissimo l’ abito corto Krizia, non conosco la tua amica che lo indossava ma credo la povera Paola abbia troppo da spendere tempo per sfogarsi contro lei…beata ignoranza, Paola va alla sagra del peporone e cerca uno che ti mantenga anche a te..

Post a new comment