Chanel love…

jacket: Chanel, dress: A-Lab Milano , bag: Louis Vuitton , shoes: Aperlai , earrings: Castelli Roma

special thanxs to carmine arrichiello photographer

 



16 comments

  1. Ciao! ero abbastanza icuriosa di vedere il tuo blog, dopo la tua ospitata a Verissimo. Sinceramente mi sono trovata un pò spiazzata: foto pessime e abbastanza di “vecchio stampo”, contenuti poveri e francamente scritti maluccio, look poco originali e in lacuni casi veramente “vecchi”. L’unica cosa che potrei dire di apprezzare è che non usi le cose solo una volta per poi buttarle, anzi cerchi di fare più combinazioni ma francamente non convincono.
    Sicuramente sei a conoscenza del fatto che sulla rete è pieno di fashion blog. Ce ne sono diversi italiani che ti sorpassano a livello di look, qualità di foto e contenuti e tutte queste ragazze non sono nè vip, nè altro..ma spesso normali studentesse. (vd. The blonde salad, irene’s closet, the fashion fruit, the red girl smile, the scent of obsession ecc.)
    Spero che non prenderai male quanto ti sto dicendo, ma secondo me dovresti distinguerti in qualcosa e cercare di creare qualcosa di assolutamente nuovo e originale!
    Ciao! 🙂

    1. ciao rockergirl!apprezzo la tua sincerità e schiettezza: d’altra parte non si può piacere a tutti! è palese che sei una fan di “blonde salad &c.” ed è giusto così. ma, primo: le foto, non fatte da me(che ammetto non essere una fotografa professionista,quindi mi scuso ogni volta col mio pubblico), sono fatte da una persona che studia fotografia, e puoi trovare il link al suo sito sotto ogni look(e qui non mi puoi contraddire sul fatto che è un ottimo fotografo perchè altrimenti saresti cieca). in secondo luogo, modestia a parte, non credo di scrivere “maluccio” e soprattutto di avere contnuti “poveri”. Magari possono essere scritti in un inglese imperfetto, che non essendo la mia madrelingua, ogni tanto qualche errore ci sta, ma non stiamo a fare adesso la punta alle matite. Ritengo infatti che in quanto a contenuti, i miei siano piuttosto vari, e non mi concentro, come invece potrei, a raccontare per filo e per segno la mia vita, che forse potrebbe suscitare molto più interesse , ma guardo al mondo della moda e del lifestyle; quindi mi spiace ma la tua obiezione non regge. Comunque, ti ripeto, apprezzo il fatto che tu mi abbia scritto!
      Se hai qualche suggerimento su qualcosa di nuovo e originale, scrivimelo!( ma in pvt , che poi mi copiano!);-)
      ele

    1. a me sembra che come volumi e insieme stia bene! beh,che dirti…se ci dovessimo incontrare vestite uguali, almeno non avremo la stessa borsa! 🙂

  2. Elena, non ascoltare chi biasima i tuoi outfit e il tuo modo di scrivere!!
    Dovresti far la stilista 🙂 baci bellezza!

Post a new comment