Elena Barolo: la vip italiana più elegante del web. Affashionate supera i 1000 ‘mi piace’

http://247.libero.it/focus/20922539/8398/elena-barolo-la-vip-italiana-pi-elegante-del-web-affashionate-supera-i-1000-mi-piace

 

ELENA BAROLO – In meno di un mese il fashion blog di Elena Barolo ha superato i 1000 “mi piace” sulla pagina Facebook di Affashionate.com e creato migliaia di contatti, tanto da aver bloccato il server per il limite di banda, come confessato in un’intervista rilasciata pochi giorni fa su Direttanews (vedi QUI). L’ex velina di ‘Striscia’ dalle pagine del suo blog continua a parlare di sè, dei nuovi look, a dare consigli di moda, rievocare stili e momenti particolari della nostra storia ‘modaiola’, focalizzando l’attenzione sulle tendenze delle celebrità o della vita quotidiana, sull’abbigliamento e sugli accessori.

E tra un suggerimento di moda e l’altro lascia spazio anche per parlare di sè e raccontarsi attraverso tante foto, dove sa mostrarsi elegantissima o sportiva, classica o rivoluzionaria, signorile o giovanile, a seconda dei giorni, degli stati d’animo, delle occasioni. Non c’è che dire: se dovessimo nominare la vip italiana più elegante del web sceglieremmo senza ombra di dubbio la sempre affascinante Elena Barolo…

 

 



Post a new comment