beauty test: silver drops di Omezi Cosmetics

Care amiche di Affashionate, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto negli ultimi mesi e che sin dalla prima applicazione mi ha piacevolmente stupita.

Si tratta delle Silver Drops di Omezi Cosmetics, brand cosmeceutico totalmente privo di parabeni e allergeni, che vi faro’ scoprire nel corso dei prossimi mesi durante i nostri appuntamenti col beauty.

Le Silver Drops sono capsule monodose di siero con esapeptide Argireline per un trattamento ringiovanente immediato. Ho notato che dopo pochi minuti dall’applicazione, la pelle appariva visibilmente più tesa, le rughe (anche quelle minime) si erano quasi ridotte totalmente, specialmente sulla fronte e contorno labbra, specifica anche per la riduzione di borse sotto gli occhi.

La pelle era immediatamente più idratata, non unta e dalla texture setosa.  Se anche voi siete incuriosite da questo prodotto rivoluzionario, potete andare sul sito …… oppure recarvi nelle farmacie che vendono il brand, e vi assicuro che non ne rimarrete deluse, anzi!

with love, Elena



Post a new comment