Il borsino dell’amore

Quale sia il segreto di una relazione felice e duratura non è dato saperlo, ma è cosa certa che l’amore, così come la Borsa, sia soggetto a variazioni (talvolta veri e propri scossoni) che dipendono dai più svariati fattori.
Vediamo adesso insieme quali sono le quotazioni di “mercato” e su quali coppie conviene puntare in questo 2018

With love, Elena

Il Principe Harry e Meghan Markle

Nell’attesa di capire se i futuri, emancipati e inflazionati Duchi (di Sussex) riusciranno a traghettare la Monarchia Britannica nel futuro, inizia a trapelare qualche dettaglio su quello che senza ombra di dubbio sarà il matrimonio dell’anno.
Giri in carrozza e non solo: pare infatti che la tanto attesa reunion delle Spice Girl avverrà proprio nel Castello di Windsor il 19 maggio…
#amoredafavola


Fedez e Chiara Ferragni

Più innamorati che mai gli “Al Bano e Romina” dell’era social sono partiti alla volta di Los Angeles da coppia, e torneranno in Italia come famiglia…
#ipiùSocial

Ricky Martin e Jwan Yosef

Quotazioni in rialzo anche per Ricky Martin e Jwan Yosef, la coppia ha infatti sancito il proprio amore convolando a nozze lo scorso 11 gennaio. Le immagini del party? Ancora non ci sono, pare che i due vogliano fare le cose in grande e che abbiano bisogno di altri 2 mesi per organizzare il “banchetto” del secolo.
#FamigliaArcobaleno

Kristen Stewart e Stella Maxwell

Riuscirà mai la Stewart a vivere una storia in santa pace? Passeggiate mano nella mano, vacanze,  party e sfilate, la sua storia con Stella Maxwell è una delle più paparazzate del momento.
#lePaparazzate

Bradley Cooper e Irina Shayk

Con la nascita della piccola Lea, le quotazioni della coppia d’oro di Hollywood sono salite alle stelle
#commediaromantica

La regina Elisabetta e il Principe Filippo 

Qui non si parla di azioni, ma di titoli di stato. Scandali, misteri, lutti e tradimenti, nulla sembra poter scalfire una coppia che ha da poco festeggiato i 70 anni matrimonio…
Principini imparate dai Nonni!
#NellaBuonaeNellaCattivaSorte

Tom Brady e Gisele Bündchen

Quando guardi una coppia e parafrasando la Bibbia pensi: crescete, amatevi  e moltiplicatevi non c’è altro da aggiungere..
#statuegreche

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez 

Con il concepimento NATURALE con la modella ed ex ballerina Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo è velocemente passato da ambiguo scapolo d’oro a patriarca del calcio, fugando così ogni dubbio sulla sua presunta omosessualità..
#famigliaallargata

Gigi Hadid e Zayn Malik 

Solo due anni fa nessuno avrebbe puntato un euro sulla modella e l’ex One Direction, ma quello che sembrava un classico flirt da celebrity si è trasformato in una solida relazione.
#colpodifulmine

 



Post a new comment