i look dei Vip

Street style, red carpet e non solo: oggi vi propongo una panoramica sugli outfit che i vip hanno sfoggiato questa settimana.
Io ho particolarmente apprezzato il look di Siena Miller, voi quale preferite??
With love, Elena

Una sempre elegante Sienna Miller, passeggia per New York con un outfit casual impreziosito da una cerulea Prada" Etiquette". Da notarela versione in pelle dell'etichetta sulla borsa, finora riservata solamente ai capi dall'abbigliamento.

Una sempre elegante Sienna Miller, passeggia per New York con un outfit casual impreziosito da una cerulea Prada” Etiquette”. Da notarela versione in pelle dell’etichetta sulla borsa, finora riservata solamente ai capi dall’abbigliamento.

Come tante celebrities nel mondo anche la nostrana Carolina Crescentini sceglie Gucci sfoggiando un total look della collezione Cruise 2018. Sandali a tacco alto in pelle, un completo in velluto nero stampato con revers e polsini fucsia

Come tante celebrities nel mondo, anche la nostrana Carolina Crescentini, sceglie Gucci sfoggiando un total look della collezione Cruise 2018. Sandali a tacco alto in pelle, un completo in velluto nero stampato con revers e polsini fucsia

Non è ancora il momento delle tutine premaman per Chiara Ferragni, che in forma come non mai, sfoggia una nuova MIU MIU jacket.

Vanessa Kirby veste un Prada alla première londinese della seconda stagione della serie Netflix “The Crown” .

Una distratta Kate Moss fotografata a Londra in Saint Laurent by Anthony Vaccarello

Abito in velluto con stampa floreale e sandali a tacco alto compongono il total Gucci scelto da Lana Del Rey

Abito lungo in crêpe lamé argento, caratterizzato da una profonda scollatura e spacco sul davanti: anche l’eterna Michelle Pfeiffer sceglie Prada per la première del film “Murder On The Orient Express”

 

 



1 comment

Post a new comment