Moda Bimbo: le scarpe per il prossimo inverno

Per rispondere alle richieste di tante mamme che mi chiedono consigli di stile per i loro bimbi, ho deciso di dedicare il post di oggi alla seconda fase del back to school ovvero quel momento in cui si affronta il cambio di stagione, si sfoderano cappotti, indossano maglioni e si mettono in soffitta sandali e scarpe di tela che ci hanno accompagnato nella calda stagione.
Voglio concentrare il post di oggi sulle scarpe, ossessione di noi donne che non conosce età: pensate che io già da bambina vantavo una collezione di scarpe, ballerine e stivaletti, che puntualmente facevano capolino anche nella mia letterina a Babbo Natale…

(Photo by Richard Pohle)

Facendo un’attenta ricerca per scegliere i migliori modelli da sfoggiare sotto il banco o per le passeggiate con mamma e papà, mi sono imbattuta nientepopodimeno che sui modelli scelti da Prince George.
Al contrario di quello che si può pensare mamma Kate ha scelto per il futuro re non un brand d’alta moda, ma un mocassino del brand spagnolo PISAMONAS, che manco a farlo a posta è andato esaurito nel giro di breve tempo.

PISAMONAS, è un web-store di scarpe e accessori per bambini e non solo, dove potrete soddisfare ogni esigenza di stile, comodità e qualità, per i vostri bimbi a prezzi ultra competitivi e con la comodità di una spedizione gratuita in ogni periodo dell’anno.
Navigando sul loro sito sono rimasta particolarmente colpita dai modelli della linea bambina per quest’inverno, tant’è che sfruttando il mio 38 e forse anche per emulare baby George anch’io ho scelto un modello da aggiungere alla mia collezione…

Per me ho puntato su uno stivaletto stile montagna in cammello, ma l’offerta PISAMONAS, di scarpe per bambini per l’inverno, è assai variegata e offre tantissime soluzioni.
Amiche mi permetto di darvi un consiglio: per le vostre figliole puntate deciso sugli stivaletti bimba. Colorati, scamosciati o glitterati che siano si candidano a essere un must della moda kids di questa stagione

With love, Elena



Post a new comment