innamorati a milano

sweater: Alberta Ferretti x LaRinascente, jeans: 7FAM, boots: Gucci, bag: Prada, jacket: Theory, sunnies: Saint Laurent, shirt: Alessandro Martorana, earrings: Elisabeth and James

hair and makeup by me,using: Chanel beauty, Cotril

special thanx to valentina melzi x twinkle creative photographer

Una camicia bianca dal taglio maschile può essere indossata in modo fashion ed alternativo? Certo che si, se abbinata alla maglia di cachemire più cool del momento, quella firmata Alberta Ferretti x La Rinascente e ai jeans croppati e svasati dall’aria vintage. La “chicca” che non deve mancare? Lo stivale di stagione. Che può essere quello bianco lucido anni novanta di Stuart Weitzman, oppure quello che indosso in queste immagini, firmato Gucci , dall’aria retro’.

with love, Elena



3 comments

  1. Non riesco ad abbandonare quella felpa, che oltre a contenere un messaggio da tenere ben impresso nella mente, è una coltre, una sorta di coperta di linus. Stavo impazzendo al solo pensiero di non trovarla quando uscì in Rinascente! Per fortuna non è stato così.
    Mi piace questo stile college, camicia e maglione..trovo carina anche l’idea dei brand che hanno gia fatto di questo combo un unico pezzo, i pull shirt.
    Wissy love you..un vero divo! Ma gli occhiali invece?? Adoro..peccato non trovarli in giro …. help me!!

Post a new comment