ritorno alla realta’…

Con l’arrivo di settembre… all’improvviso si riducono le ore di sole, l’aria si fa più fresca, i colori della natura cambiano, nelle edicole e dalle vetrine dei negozi appaiono i primi look autunno/inverno, c’e’ aria di cambiamento. Infatti, si ritorna alle vecchie (sane?) abitudini: ufficio, palestra, aperitivi con gli amici, e tanta voglia di shopping. A fine estate c’e’ anche voglia di indossare o re-indossare quei capi acquistati a fine stagione scorsa , che hanno avuto vita troppo breve indosso a noi, prima di essere riposti accuratamente negli armadi, per dare spazio a tshirt, mini abiti e costumi da bagno.

Ebbene si’, ragazze, arriva l’autunno e con lui anche il celeberrimo “ritorno alla realtà ” , ritorno al lavoro: voglio darvi qualche idea su come re-inventare i vostri look. Di seguito un po’ di idee per l’autunno da sfruttare e copiare!

with love, Elena



2 comments

  1. Devo dire che per quanto riguarda le abitudini, non sarà un “back£ per me, in quanto anche in estate mantengo il mio stile di vita (sia in termini di cibo che al livello fitness).. per l’abbigliamento, invece, ho nostalgia dei miei amati blazer! Che, si, possiamo indossarli anche in estate nella loro veste più leggere, ma vogliamo mettere quei bei blazer circus style alla dsquared ?!

Post a new comment