My blue La Perla

total look: La Perla

special thanx to valentina melzi photographer and Me Milan il Duca Hotel

Nel cassetto dell’intimo di noi ragazze non dovrebbe mai mancare una soluzione che comprenda le infinite sfumature del blu.
Morbido ed elegante incontro di pizzi, ricami e macramè, che si colorano col blu dell’oceano, il completino che vi propongo è un vero e proprio must del mondo “La Perla”.
Che ne pensate, vi piace? Se si, potete trovare questo capo insieme ad altre soluzioni simili all’outlet The Place di Biella nella boutique “La Perla” a prezzi davvero convenienti (fino al 40%)
cercali su Facebook con #ThePlaceBiella

with love, Elena

3P4A2610 ok 3P4A2638 ok 3P4A2684 ok 3P4A2741 OK 3P4A2755 ok 3P4A2758 ok 3P4A2769 OK

 



8 comments

  1. non capirò mai questo utilizzo eccessivo di Photoshop, a maggior ragione su chi ha un fisico che è sicuramente migliore di quello plasticoso che viene fuori da queste foto.

    Elena, ascolta un cretino, licenzia l’operatore di Photoshop che ha ritoccato in modo ridicolo queste foto e lascia fare a Madre Natura, che con te ha fatto un lavoro molto ma molto migliore.

    Con affetto e immutata stima…

  2. non capirò mai questo utilizzo eccessivo di Photoshop, a maggior ragione su chi ha un fisico che è sicuramente migliore di quello plasticoso che viene fuori da queste foto.

    Elena, ascolta un cretino, licenzia l’operatore di Photoshop che ha ritoccato in modo ridicolo queste foto e lascia fare a Madre Natura, che con te ha fatto un lavoro molto ma molto migliore.

    Con affetto.

    1. ha pienamente ragione Alessandro, queste foto sono troppo ritoccate, soprattutto il sedere è davvero innaturale ed Elena non ne ha affatto bisogno

  3. chi scrive è un esperto di fotoritocco/digital imaging: è evidente che il ritocco è stato fatto male sotto vari aspetti che non sto qui ad elencare per non addentrarmi troppo nel tecnico.
    E’ un ritocco non professionale, senza offesa per chi lo ha eseguito ma anche un “Non esperto” lo vede palesemente.
    Come dicono sia Alessandro che Armando, Elena non hai bisogno di ritocchi, specialmente eseguiti da chi non sa farli…anche la sola “sfocatura superficie” è sconsiderata.
    Elena sei bella senza.

Post a new comment