my way

jacket: Chanel vintage, trousers: El Ganso, turtleneck: Zara, boots: Zadig&Voltaire, bag: Saint Laurent, sunnies: Super, earrings:vintage

make up: Chanel, Dior

special thanx to valentina melzi photographer

Voglia di verde e nero, voglia di “ripescare”nell’armadio quei capi che hanno fatto la storia: la giacca dal taglio militare che indosso e’ un Chanel vintage del 1997, quando guardavo le sue campagne e sognavo anche io di indossare i capi sfoggiati dalle varie Claudia, Stella o Linda. Ora che l’ho “riesumata”,la indosso con un paio di pantaloni verdi di El Ganso e un paio di comodi biker che più li usi e più diventano belli. Do you agree?

A desire of green and black, a wish to find in the closet those clothes that went down in history: themilitary style jacket I’m wearing is a vintage Chanel from 1997, back when I watched the campaigns and dreamed to put on those clothes flaunted by Claudia, Stella or Linda. Now that I “exhumed” it, I’m combining it with a pair of green pants by El Ganso and a pair of comfortable biker boots, the more you use them the cooler they look. Do you agree?

with love, Elena

IMG_9074 okIMG_9112 okIMG_9223 okIMG_9132 okIMG_9137 okIMG_9139 okIMG_9152 okIMG_9188 okIMG_9169 ok



11 comments

  1. Non trovo parole per descrivere la bellezza è la perfezione della “vintage chanel”. Una capo spalla che credo tutte noi vorremmo possedere!!!!! Brava!

  2. Pienamente d’accordo con Ellenica, una perfetta interpretazione del vintage chanel.. La prima foto poi è fantastica, con il pelosoneeee

Post a new comment