Class and elegance, simply Diane von Fürstenberg

diane-von-furstenberg 2

Diane Simone Michelle Halfin, la futura signora von Fursteberg, è la donna che in Tailleur e pantalone ha conquistato la dirompente scena degli ‘70.
L’Europa è il suo continente, gli USA la sua casa, Diane cosmopolita ed  elegante, incarna lo stile della Grande Mela.
Giovanissima investì i suoi risparmi per realizzare la sua prima linea, irriverente e carismatica, ha rivoluzionato l’immagine della donna colpi di  Jersey e colore, rendendola sofisticatamente  europea ma allo stesso pragmaticamente americana.

Diane Simone Michelle Halfin, the future miss von Fursteberg, is the woman who conquered the scenes of the 70’s with her tailleurs and trousers. Europe is her mother land, the Usa her home, Diane charming and cosmopolite, she embodies the Big Apple style. When she was very young she invested all her savings to create her first dressing line, irriverent and charming, she revolutioned the woman’s figure through jerseys and colors, making her more european in a sophisticated way, but at the same time pragmatically american.

with love, Elena.

diane 6

snakeskin-clad-Diane-von-Furstenberg-joined-Giancarlo-Giammetti

Diane von Furstenberg

samanta boardman and diane von furstenberg

diane-von-furstenberg-40th-anniversary-of-her-L-nnghwu

sfilata

diane-von-furstenberg 2

diane 1

diane

 

DIANE VON FURSTENBERG Spring 2013 Fashion Show

Diane Von Furstenberg - Runway - Spring 2013 Mercedes-Benz Fashion Week

LA RINASCENTE 4° PIANO - DIANE VON FURSTENBERG 2 a

Diane-von-Furstenberg-designs-for-Evian

8th Annual CFDA/Vogue Fashion Fund Awards - Inside

shop diane

 

 

Diane Von Furstenberg And Claridge's - Launch Party Inside

 

diane-von-furstenberg 5

diane-von-furstenberg 4

diane-von-furstenberg dress

diane-von-furstenberg_276524

 



7 comments

  1. Lei è il fashion, non si possono fare critiche (positive, ovviamente) a quello che è lo stile Fursteberg, perchè stiamo parlando di una DONNA che dopo oltre trent’anni è ancora, è proprio il caso di dirlo, sulla cresta dell’onda! Indossare una jumpsuit stampa pitone, in una non più giovanissima età, con quel portamento…bhè queste sono “cose” da invidiare!! Per non parlare dell’iconico wrap dress, rivisitato varie volte, con la bravura però di non andare ad intaccare troppo un capolavoro..tra l’altro mi ha portato una fortuna enorme, visto che ne ho indossato uno, DVF, il giorno della mia laurea in verde e..bhè sono stata felicissima ;)) Non solo per avere indosso un capolavoro, ma anche per i risultati ottenuti ihiihihih
    Grazie per questo splendido post, come di consueto ormai, e per la foto stupenda di Diane con la Sarah !

Post a new comment