flirty.

-Affashionate-190214-004

top and skirt: Chicca Lualdi BeeQueen, clutch: Thale’Blanc, earrings: Yaniv Persy, shoes: Schutz 

special thanx to carmine arrichiello photographer and cotril for hair and makeup

styled by myself

Tutte le “tonalita’ del nero” (opaco, lucido, traforato, di pelle…) per questo mio outfit scattato in una giornata di pioggia, ma che si deve indossare soltanto sotto il sole, o meglio, una luna di inizio primavera.

All the shades of black (opaque, lucid, leather…) for this outfit of a rainy day, which should be worn only on sunny days, or better under a spring moon. 

with love, Elena

-Affashionate-190214-001

-Affashionate-190214-034

-Affashionate-190214-054

-Affashionate-190214-029

-Affashionate-190214-057

-Affashionate-190214-050

-Affashionate-190214-027

-Affashionate-190214-020

 



19 comments

  1. Forme e tagli perfetti. Mi piace molto la gonna rigida a palloncino e la parte superiore, resa ancora più elegante dall’abbottonatura a scomparsa, che ricorda un po’ il taglio anni’60 delle giacche indossate dalla Kennedy. Ho un debole per gli orecchini importanti…dunque…
    Come non scegliere lo chignon alto per un outfit così elegante????!!!!!!!! bellissimo anche il trucco e le foto in bianco e nero. Non avrei abbinato una scarpa così aggressiva con inserti in metallo ma ne avrei scelto una dal gusto un po’retrò.
    Stai benissimo, aspetterò un appuntamento sotto una luna piena primaverile per prendere spunto!

  2. Finalmente ritornano le mie adorate foto in bianco e nero, dove viene esaltata ancor di più la tua bellezza e si evidenziano tutti i dettagli dell’outfit. Mi piace l’idea di immaginare questo outfit durate una passeggiata per le vie di Milano, magari anche piovose dove si può sfoggiare l’ombrello che sta divinamente in questo look, mano nella mano con il proprio fidanzato…rimanere incantate di fronte alle scenografiche vetrine di via della spiga, e perchè no fare dello shopping…… L’eleganza che dona questa gonna è indescrivibile, ispirandosi ad uno stile retrò riesce ad esser poliedrica ed adattarsi a qualsiasi tipo di impegno. Ci fanno tornare ad oggi le decolletè, stracomode, di Schutz. Une parisienne a Milan!

  3. Tutto vero quanto già scritto: Schutz perfette, tonalità complementari e b/w spettacolare… Ma il primo flash che ho avuto è che saresti una perfetta Eva Kant, colpa dello chignon 😉

  4. Non ho nulla da dire!!! Sono rimasta senza parole di fronte ad un outfit cosi’ bello. Complimenti anche a Carmine per la fotografia!!! Inutile dirlo: sei bellissima.

Post a new comment