Segui la moda…

-Affashionate-200214-009

outfit: total look Costume National, bag: Saint Laurent

special thanx to carmine arrichiello photographer

Durante la settimana della moda milanese conclusasi dieci giorni fa, la Camera della Moda italiana mi ha messo a disposizione una Smart della societa’ “Car to go”per parcheggiare il piu’ vicino possibile alle location delle sfilate e raggiungere le mie mete piu’ facilmente. Sicuramente super comoda come tutte le Smart del servizio, unico accorgimento: attente alle vie percorribili solo da taxi e bus, perche’ siete a rischio multa! (ve lo dice una “habitue’ ” delle zone off limits…. :-))

During the milanese fashion week, ended ten days ago, the italian “Camera della Moda” made available for me a Smart from the agency “Car to go” to allow me parking as close as possible to the fashion shows locations, and to reach easily my destinations. For sure super comfortable as all the Smarts of the service, the only   advice I have for you is: pay attention to the  reserved taxi and bus lanes, ’cause you’re risking to get a fine! ( Listen to me, I’m an “habitue'” of the off limits zones 🙂 )

with love, Elena

-Affashionate-200214-011-Affashionate-200214-004-Affashionate-200214-014-Affashionate-200214-012-Affashionate-200214-015-Affashionate-200214-017



11 comments

  1. ahaha con quella scritta è la macchina adatta per te! …non sapevo esistesse la Camera Nazionale della Moda Italiana…sto visitando il sito proprio ora =)

  2. Segui la moda, Segui Affashionate.com , non perderti un post by elena barolo e fidati…non te ne pentiraiiii!!!! Ahahah Ho usato un paio di volte il car to go, ma non ne sono ancora un”addicted” come per Uber..penso anche per il rischio multe !! La classe di questo outfit è indescrivibile..adoro CN e questa giacca, con una leggera parte in cut-out, color cipria è pazzesca. Top anche la scelta delle scarpe, una zeppa all season, total black.. Chapeau!

  3. Meravigliosa Dea Elena i tuoi deliziosi piedi e le scarpe sono da adorare e ammirare senza mai stancarsi complimenti!che voglia che ho d’essere il tuo schiavetto ai tuoi piedi!bacione dalla Sicilia!

  4. Non ero mai stata a Milano per la settimana della moda, quest’anno era la prima volta, come già ti avevo detto, ho esposto al white di via Tortona, un esperienza bellissima! Spero di incontrarti a settembre al prossimo!
    Ps: come al solito sei perfetta!

Post a new comment