winter white dress.

-Affashionate-121213-016121213-145

dress: Avaro Figlio, shoes: Sergio Rossi, sunglasses: Carrera by Jimmy Choo, bag Lolita Lorenzo,  jacket: Vladimiro Gioia

special thanx to carmine arrichiello photographer

Il vestito bianco d’inverno? Si puo’indossare solo se: abbinato ad un capospalla molto, molto caldo, se siete un po’ colorite e se lo indossate per una serata speciale. In queste foto mi vedete (per la prima volta in un outfit) nella versione mora (per la cronaca: mentre vi scrivo, i miei capelli sono magicamente tornati del color dell’oro…) e con un indosso una preview della primavera estate: perche’ ormai, non c’e’ piu’ differenza tra una stagione e l’altra…

A white dress for the winter? You should wear it only when combined to a very warm coat, or when you’re very colourful and you wear it on a special occasion. In these pictures you see me ( for the first time in an outfit) in my dark-haired version ( well, while I’m writing this post my hair has turned back to blonde again) and wearing a preview of the spring-summer collection: because, by now there’s no more difference between these two seasons…

with love, Elena

-Affashionate-121213-006121213-143

-Affashionate-121213-022121213-146

-Affashionate-121213-028121213-148

-Affashionate-121213-026121213-147

-Affashionate-121213-037121213-149

-Affashionate-121213-014121213-144



35 comments

    1. valentina, non hai assolutamente torto, anzi. pero’ se pensiamo a quello non dobbiamo neanche: prendere la macchina, l’aereo, dovremmo evitare di farci lo shampoo, lavare i piatti, chiudere le fabbriche che inquinano e le cui scorie malattie mortali a uomini e animali….insomma, l’elenco potrebbe essere infinito. che fare quindi?

  1. si, meravigliosa…ti donava molto anche questo colore di capelli…ma immaginavo saresti tornata bionda, anche ad Occupy Deejay l’avevi anticipato che non ti ci sentivi proprio mora =)

  2. Io adoro Avara Figlio e adoro te mora!
    Questo stilista lo trovo geniale ma, allo stesso tempo, lineare e in grado di vestire la sua donna per ogni occasione.
    Bravo. Ci piaci!

  3. Bellissima!! Quella pellicciona o eco o no la indossi benissimo e l’abito e stupendo e tu mora hai un perche’ anche se ti preferisco biondaaaaa. -;)

  4. LA PELLICCIA NOOOOOOO
    è TERRIBILE
    POVERI VISONI, POVERE VOLPI.
    LA PELLICCIA NEL 2014 L TROVO RIDICOLA E OUT.
    PAROLA DI VEGANA CONVINTA E ANIMALISTA CONVINTA.

    1. va bene, accetto le tue scelte di vita, pero’ a sto punto dovremmo evitare auto, treni, aerei, perche’ inquinano, come detersivi, shampoo, etc… ma come si farebbe? cme si vivrebbe?

      1. Si hai ragione non possiamo stare attenti a tutto se no smettiamo di vivere, penso però che certe cose inutili (vedi una pelliccia vera) si possono evitare senza che la propria vita ne sia stravolta. Comunque il vestito è molto bello, io però senza calze d’inverno proprio non ce la faccio.

  5. Adoro il bianco in inverno, ovviamente con le dovute accortezze e “regoline” da seguire (come quelle che hai scritto sopra 🙂 ), amo da impazzire Avaro Figlio e, secondo me, dovresti provare questo abito con i capelli color dell’oro!! Ancora più chic e brillante! Il resto dell’outfit non ha bisogno di commenti…. Sempre impeccabile 😉

  6. Stavi benissimo e con i cappelli color scuri ,con la pelliccia di donavano molto rlegante,complimenti pet la scelta

  7. PERò UCCIDERE UN ANIMALE NO , QUALSIASI ANIMALE.
    IL MONDO SI Può CAMBIARE CON PICCOLO GESTI..
    PER ESEMPIO EVITARE DI COMPRARE CREME, PROFUMI, TRUCCHI TESTATI SU ANIMALI.
    IO CI GUARDO.
    SONO STATA A BERLINO E DEVO DIRTI CHE SN Più AVANTI DI NOI COME RISPETTO PER L’ A MBIENTE E PER GLI ANIMALI.
    è NEL LORO DNA.

  8. Commento solo abito e scarpe: entrambi molto intriganti, da copiare per qualche occasione speciale. A proposito di capelli: rossa, ci hai mai pensato?

  9. più che la pelliccia..il tuo …incidere….le belle scarpe sexy il tuo vestito semitrasparente..risaltano un corpo favoloso..

Post a new comment