Lo aspettavo da tanto e finalmente e’ arrivato. L’ho visto, ed e’ stato amore a …
coat: Edward Achour Paris, sweater: Edward Achour Paris, necklace: Edward Achour Paris, trousers: JBrand, shoes: Aperlai, bag: Saint Laurent
special thanx to carmine arrichiello photographer
Blocchi di colore anche quest’inverno, per un outfit dal cappotto bon-ton in seta abbinato alla maglia con gemme colorate e i pantaloni in pelle nera a contrasto che rendono tutto piu’ “aggressivo”. Ho scelto come location la “mia” Torino, esattamente la galleria San Federico. Tres, tres chic.
Color blocks even for this winter, for an outfit with a silk bon ton coat combined with the jersey with coloured gems and the black leather trousers, that contrasting make the whole thing more aggressive. I choosed as Location “my” Turin, exactly the San Federico Galler. Tres tres chic.
with love, Elena
bellissimo cappotto, mi piace molto il contrasto glamour con la grinta del pantalone in pelle, una perfetta dicotomia. anche l’interpretazione :decisa ma sempre femminile.
grazie patrizia!
che bei colori!!! fantastico accostamento…non conosco onestamente questo brand, vado a dare un’occhiata.grazie Elena
Marie Claire, Vogue, Elle parlano di Mathilde de Turckheim venite a scoprire i suoi accessori direttamente da NEw York…http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mathilde-de-turckheim/
Grazie
Mari
vai a conoscerlo mari, merita veramente!
Bellissimo look!
Cappotto meraviglioso!!!
Bacio
Elisa – My Fantabulous World
grazie elisa!
Wow semplicemente fantastica! Adoro i colori! Bellissime foto..
Shadow Of Style
grazie, anche a me e’ piaciuto l’accostamento dei colori appena l’ho visto!
bellissimi i colori che hai scelto! un bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/11/hello-november.html
SUPER
xoxo
Le tonalità del cappotto sono fantastiche, ma è il contrasto con i pantaloni di pelle che rende il tutto più intrigante…In ogni caso, tu sei sempre il valore aggiunto dell’outfit 😉
<3
Ciao! Nella foto di anteprima che si vede da facebook, di questo post, ci sono due modelle su una passerella, una con una gonna grigia molto bella, si potrebbe vedere la foto intera?
Bacioni.
Il soprabito goffrato è meraviglioso per non parlare del taglio dello stesso che lo fa rimanere ampio e rigido in modo tale che risalti tutto ciò che s’indossa sotto, in questo caso, modernissimo l’abbinamento con il pantalone super aderente e questa originalissima blusa in seta. Tutto molto prezioso e sexy. Borsa: 10 e lode.
grazie valentina!!!
La clutch è favolosa!
giusyslife.wordpress.com
e’ vero, e’ fantastica!
Veramente très chic, pantalone grintoso abbinato ad un tronchetto fashionissimo, d’altronde è Aperlai, e un pò aggressivo..adoro! Vedo che anche tu ele come me, per non abbandonare l’estate, utilizzi capi colorati anche in a/w , come questa felpa (modo perfetto per rendere “elegante” una felpa!!) fantastica con pietre “stampate” che sembrano in rilievo in pendant con un coat dai colori decisi…poi a noi bionde il verde smeraldo sta da diooooo!!! Domani copio il tutto!
Questo outfit ti sta da Dio Ele, sei strepitosa!
Il cappotto è fenomenale!! Dove lo acquisto a Torino?? :(((
Colori rampanti….
tanto!!!!