Lace on lace.

DSC_0002 copia

dress: Rafael Lopez, bag: Saint Laurent, shoes: Salvatore Ferragamo, ring: vintage

special thanx to Lazzaro Fantasia photographer

E’ un periodo che adoro il pizzo: mi fanno impazzire gli abiti corti, come quello che indosso in queste foto, con maniche lunghe e mini (ma una super mini) a balze, total lace. E poi, che dire della location? Ancora Sardegna, quella Sardegna che piace a me, per gli ultimi giorni d’estate…

It ‘s a period that I love the lace: the  lace short dresses make me crazy, like the one I’m wearing in these photos, with long sleeves and mini (but a super mini) flounced skirt, in total lace. And then, what about the location? Still Sardinia, Sardinia that I love, for the last days of summer …

with love, Elena

DSC_0065 copia

DSC_0017 copia

DSC_0028 copia

DSC_0010 copia

DSC_0091 copia

DSC_0040 copia

DSC_0041 copia

DSC_0071 copia

DSC_0093 copia

DSC_0076 copia

DSC_0083 copia

DSC_0081 copia

DSC_0052 copia



43 comments

  1. Questo vestito e’magnifico, ti sta benissimo, e’dello stesso colore dei tuoi occhi e del mare sardo. Strepitosi accessori.

  2. Questo outfit mi piace parecchio! Non so se mi piacciano di più le scarpe e la borsa o l’abito! Complimenti anche per le foto…. 😉

  3. outfit elegante e davvero ben elaborato,indossato poi da te che sei sempre di una bellezza raffinata e di classe!complimenti! 😉

  4. Sono andata a vedere qualche capo di Lopez e mi piacee! Andrò in giro per Milano in cerca di qualcosa di suo 😉 outfit da urloo, questo colore ti dona in modo pazzesco, sei bellissima! È la mini molto mini, come hai scritto te, ogni tanto vi vuole!!!

  5. Quanto mi piace questo outifit. Ti sta benissimo il colore forse anche meglio del verde e la lochescion e’ perfetta. Penso che questo sia il mio post preferito!! 🙂

  6. Mamma mia divina dea Elena!che dea favolosa che sei…penso che te lo direi qualsiasi cosa tu indossi…sei sempre meravigliosamente bella!poi i tuoi stupendi piedi con lo smalto rosso alle unghie vuol dire x me morire…adoro tantissimo i tuoi piedi da dea e le scarpe bellissime che metti…specialmente se sandali o come quelli della foto, spuntate che lasciano ammirare almeno la bellezza delle dita e dello smalto che hai alle unghie!cmq se sempre molto sensuale ed’eccitante!bacione dalla calda Sicilia!

  7. Bellissima super!!!!che dire sei perfetta anche senza nemmeno un velo di trucco come in queste foto!!!! Bella bella bella!!!! Scusa e’ da up’ che non scrivo ma sai le vacanze servono a staccare completamente la spina da tutto, i pad compreso!!!

  8. Che dire, abito stupendo, location da sogno e tu…senza aggettivo sufficiente. Belle le foto dove sei scalza. Un tocco di sensualità e naturalezza che puoi permettersi per le belle caviglie e i piedi perfetti e curati.

  9. ciao elena puoi mettere video foto della foto su in questo post cos’è un faro una villa in sardegna la villa di arcore

      1. accidenti che belle foto, sei bellissima con i piedi in mostra. Mi piace tanto il tuo blog e ne parlo in giro. Spesso mostri i piedi. E’ una scelta per i tuoi fan feticisti?

Post a new comment