Day’n night.

DSC_0620 copia

dress: Avaro Figlio, ring: vintage

special thanx to lazzaro fantasia photographer

Un abito da sera indossato di giorno. La luce dei ricami di paillettes illuminano il tramonto. Solo un anello di ametista e diamanti, rende l’outfit piu’ricco. I capelli? Effetto bagnato. Enjoy!

An evening gown worn during the day. The light of the paillettes embroidery  illuminate the sunset. Only a ring of amethyst and diamonds, makes the outfit more rich. The hair? Wet effect. Enjoy!

with love, Elena

DSC_0622 copia

DSC_0623 copia

DSC_0630 copia

DSC_0635 copia

DSC_0646 copia

DSC_0649 copia

DSC_0638 copia

DSC_0618 copia

DSC_0684 copia

DSC_0700 copia

DSC_0780 copia

DSC_0838 copia

DSC_0826 copia

DSC_0864 copia

DSC_0862 copia



23 comments

  1. Amo follemente questo abito,ottima idea per aperitivo a bordo piscina con amici, quindi non proprio a notte fonda! Ti sta divinamente l’effetto bagnato e, secondo me, le foto che “vincono il premio” sono le ultime due..con willy!! Bella bella bella, ma non sono riuscita a vedere bene l’anello :'(

  2. Che divina dea meravigliosa che sei Elena Barolo. Sei sempre bella, sensuale e molto eccitante….poi i tuoi stupendi piedi nudi mi fanno impazzire non sai quanto mi piacerebbe poterli adorare!spero tanto che questa estate e non solo possa regalarmi tante altre tue stupende foto dove sia possibile ammirarti in tutta la tua divina bellezza compresi i tuoi stupendi piedi!bacione dalla sicilia!

  3. 阿弥陀(Amida) 「水色の同じ色で、波間に光と、ドレスの宝石と同じですね」 ドレスもプールの水も「あなた」という表現してますね。「ドレスは、あなたをやさしく包み、宝石の集まりが多い部分は、よりやさしく光、輝きエレナさんを魅力敵にしてます」 

  4. Ragazzi vestito fantastico ma ferrario ha
    Ragione … Piedini perfetti… Deliziosi….ottimi per un gustoso footjob .con oli naturali… Fino alla fine…

  5. Vestito stupendo quello a bordo piscina, ma sopratutto bellissimo il soggetto! Che gambe ! Davvero belle e curate…mi fanno diventar matto 🙂

  6. Ehm!! A parte i piedi… L’abito veramente bello e bello il colore. Indossato benissimo. Fotografo quasi perfetto. Brava!

Post a new comment