Alessia Marcuzzi’s new bags collection and Elisabetta Franchi presentation.

DSC_0239                       me and alessia marcuzzi

Rieccomi di nuovo a parlarvi della settimana della moda, e ora vi voglio raccontare quella sera in cui sono stata alla presentazione della nuova linea di borse di Alessia Marcuzzi e poi della nuova collezione di Elisabetta Franchi. Per quanto riguarda la linea di borse Marks and Angels, nata dalla collaborazione tra la showgirl e la signora Laura (proprietaria di L’Aura bags), posso solo esprimere un parere positivo. Sono borse decisamente comode, capienti anche nei modelli piccoli e soprattutto dalla linea giovane e grintosa. Il mio modello preferito è quello decorato da borchie e stemmi militari. Brava Alessia! Per quanto riguarda Elisabetta Franchi, anche qui non posso che amare la sua linea per il prossimo inverno: modelli decisamente femminili ed eleganti per un inverno all’insegna del nero e del cipria. Qual è il vostro preferito?

I’m back again to talk about the fashion week, and now I want to tell you about the evening when I was at the presentation of the new line of bags signed by Alessia Marcuzzi and then the new collection of Elisabetta Franchi. Speaking bout the line of bags Marks and Angels, is a collaboration between the showgirl and Mrs. Laura (owner of L’Aura bags), I can only express a positive opinion. The bags are very comfortable, roomy even in small models and they have a young and spirited line. My favorite model is decorated with studs and military coats of arms. Alessia Brava! And speaking bout Elisabetta Franchi, even here I can not but love her next winter collection: models are very feminine and elegant for a winter in black and powder. What is your favorite one?

with love, Elena

 

laura bag and me

laura bag and me

DSC_0252

DSC_0255

DSC_0251

me and alena seredova

me and alena seredova

DSC_0242

DSC_0244

DSC_0246

DSC_0245

DSC_0241

DSC_0249

DSC_0233

elisabetta franchi presentation

elisabetta franchi presentation

DSC_0168

DSC_0167

DSC_0169

DSC_0166

DSC_0164

"affashionate people"

“affashionate person”

DSC_0162

DSC_0161

 

 



25 comments

  1. Concordo con Cindy, il vestito giallo è molto bello 🙂 Per quanto riguarda la collezione di Elisabetta Franchi mi piace molto il primo vestito nella penultima foto, mentre della linea di Marks and Angels mi piacciono molto quella che indossi te con borchie e stemmi militari e, quella nera (non mi ricordo se la terza foto!)!

  2. Carine davvero le borse!
    La collezione di E.Franchi avevo già avuto modo di vederla e anche a me è piaciuta molto.

  3. Ciao Elena scusa questa volta saro’ un po’ “cattivella” ma la sincerità’ e’ d’obbligo, poi io non sono un’ esperta del settore quindi i miei giudizi non contano piu’ di tanto ma le borse della Marcuzzi non mi entusiasmano, già curiosando nel suo blog avevo notato le borse l’Aura come brutte copie della Falabella ed ho la stessa sensazione: copie di Proenza con qualche richiamo nei particolari alle famosissime e stilosissime rock di Valentino…..no non mi sono piaciute, troppo poco originali. Anche per E.Franchi ho l’impressione del nulla di nuovo, le camicie, gli abiti, le scarpe, i pantaloni….troppo tutto gia’ visto da alaia, Red Valentino, chacarel….
    Cara Elena tu comunque sei fantastica come sempre, che belli tuoi stivali per non parlare della pochette…..ciao cara

    1. forse sarebbero da vedere dal vivo, perchè come ho gia scritto ,rendono molto di più. anyway, bisogna accettare anche le critiche!

  4. Voto la simpatia di Alessia Marcuzzi, ma mi trovo d’accordo con Marie Soleil…le borse non mi fanno impazzire…simpatica quella che porti tu con spillette e borchiette, ma personalmente non la acquisterei.Mi piace molto invece il top color biscotto con cintura alta….menzione d’onore per i tuoi stivali…ti stanno benissimo!ciao

    1. la più bella (a mio parere è quella appunto che ho indossato nelle foto), ma dal vivo rendono molto di più! vi consiglio di andarle a vedere nei punti vendita!

  5. Scusa ma le borse di Alessia peraltro molto simpatica, non mi piacciono. Deve migliorare; le trovo di basso livello. Per quanto riguarda gli abiti li trovo senza infamia e senza lode. Voto per tutto: cinque.

  6. Le bionde più belle della TV…sono a letto con l’influenza e recuper i post persi, bella la novita del nuovo blog lo adoro, se devo essere sincero mi disturba la doppia foto iniziale, non ha senso! per il resto lo adoro, per non riempirti il blog di commenti ti dico che i post sui fotografi son da 10, alla festa del tuo fidanzato eri la più bella e dalla Biagiotti anche…
    Ciao bella bionda, continua così

Post a new comment