Vip at the supermarket.

 

blake lively and leo di caprio

Al supermercato, c’è chi va in tacco 12 come la bionda ereditiera Paris Hilton, c’è chi è sempre super elegante e non sbaglia mai un colpo come Kate Moss, c’è chi ci va per la prima volta come Kaiser Karl per lanciare la sua nuova linea di abbigliamento (a prezzi più accessibili), c’è chi ancora ci va con (l’ex) fidanzato Di Caprio come fa Blake Lively. Ma almeno loro ci vanno! Avete mai visto foto di una Monica Bellucci al supermercato? Oppure di Naomi Campbell? Madame Carla Bruni,non credo ci sia andata nemmeno durante le presidenziali, per far dare un’aria più “umana” a lei e a tutta la sua famiglia… Forse a questo è attribuibile la sconfitta di Sarkò? Chissà… Intanto guardiamoci i look di quelli che per venti minuti sono “diventati umani” come noi!

At the supermarket, there are those who go  wearing a 12cm stiletto as the blonde heiress Paris Hilton, instead someone that  is always super stylish and never misses a shot is Kate Moss, but there are those who go there for the first time as Kaiser Karl to launch his new (more affordable)clothing line, there are those who still goes with the (former) boyfriend DiCaprio as does Blake Lively. But at least, they go there! Have you ever seen a picture of Monica Bellucci at the supermarket? Or Naomi Campbell?  I do not think that Madame Carla Bruni  went there even during the presidential elections, to give an air more “human” to her and her family …Perhaps this is due to the defeat of Sarko? Who knows … Meanwhile, let us look the look of those who for twenty minutes have “become human” like us!

victoria beckham

rhianna

britney spears

naomi watts

mischa barton and nicole richie

kristen stewart

katie holmes

kate middleton

jessica alba

jennifer garner

paris hilton

heidi klum

kate moss

charlize theron

eva mendes

dakota fanning

angelina jolie

karl lagerfeld

scarlett johannson



30 comments

  1. Bisogna ammettere che Victoria anche in un luogo come il super mercato mantiene sempre quell’aria seria e composta che la caratterizza!potrebbe anche dare un immagine di se piu da ‘comune mortale’:) e poi che ci va a fare?tanto non mangia!! Ah ah:) No invece kate middelton mi piace molto,è bello vedere una cm lei in modo cosí ‘umile’ cosa che,come hai detto tu Ele.carlà nn farebbe mai!:) paris carina anche!:) bacii Ele<3

  2. Grande Elena..complementi per l’originalità del post! 😉 alcune non si possono proprio guardare (vedi britney o nicole richie..)! Però Kate Moss, in assoluto, è sempre super..anche al supermercato! Mi piace molto anche Katie Holmes e la principessa Kate..e poi salverei anche Scarlett! 😉 mentre VIctoria mi fa morire..ha sempre la stessa espressione, sempre seria e mai con un capello fuori posto (chissà se è così anche in casa..mah!)
    p.s.:adorabile Karl <3 <3 <3

    1. ma ci credi che è stata la sua prima volta al supermenrcato????neeeee…e prima di fare lo stilista dove andava a comprare, da harrods?!?!?

  3. Naomi Watts è fantastica, mentre Paris fa ridere oltre a farmi un’enorme pena. Presto finirà parte del suo patrimonio da uno psicologo.

  4. Ma ma …… Princess Victoria non porta il cestinooooooo!!!!! Ha il maggiordomo al seguito la pigrona!! Va be’ i maggiordomo fanno proprio di Tuttttttooooooooo!!!!!!!

  5. Una domanda per te Elena,che via spesso negli U.S.A… Ho notato che moltissime celebrities li vanno a fare la spesa nella catena di supermercati whole foods…Che ha di speciale??e’ solo una moda del momento?
    Grazie e scusa per la domanda un po’ sciocca…

    1. ciao arianna!no,non è assolutamente una domanda sciocca. anch’io adoro whole foods!pensa che ne parlavo giusto oggi con la mia amica cristel carrisi e abbiamo detto che la prossima volta che si va in usa,dobbiamo andare assieme da whole foods perchè ha di tutto da tutto il mondo. solo se ci vai, capisci quanto è bello quel supermercato. e poi ha anche un reparto panetteria e gastronomia ottimi,dove puoi acquistare le cose e mangiarle direttamente li. unico nel suo genere! a livello di “eataly”ma molto più americano!

  6. Fantastica la foto di Karl nel banco dei detersivi!!
    Per il resto, quanto continua a deludermi la Spears…
    Mentre Rihanna, nonostante la maxi ricrescita, è sempre il TOP!!

  7. Bellissimo questo post!
    Anche al super sono sempre vips! Mi piace tantissimo vedere come si vestono tutti i giorni le stars.
    Adesso mi piacerebbe tantissimo vedere cos’hanno nel carrello e cosa mangiano everyday…..

Post a new comment