The greatest Mario Testino.

angelina jolie

Mario Testino, è uno dei più grandi fotografi mondiali. Ho sentito il suo nome la prima volta quando, leggendo il gossip riguardante le varie top model, avevo letto che Kate Moss in quel periodo, era molto amica di un fotografo di nome appunto Testino,ormai più di 15 anni or sono. Ma chi è costui? E’ per metà italiano e per metà irlandese ma è nato in Perù.  Si è sempre discusso sulla sua vera identità sessuale. Ma a me, questo poco importa: quello che voglio mostrarvi con questo post, sono le sue fantastiche fotografie: dalle campagne pubblicitarie più famose del mondo, ai servizi fotografici e ai ritratti su commissione: il più bello quello della Principessa Diana. Buona “mostra”!

Mario Testino is one of the greatest photographers in the world. I heard his name the first time when reading the gossip concerning various supermodels, I read that Kate Moss at the time, was a close friend of  a photographer named Testino, now more than 15 years ago. But who is he? He’s half Italian and half Irish but was born in Peru. There’s has always been discussion about his true sexual identity. But to me, this does not matter: what I want to show with this post, are his fantastic pics: the world’s most famous advertising campaigns, services, photos and portraits on commission: the most beautiful one of Princess Diana. Good “show”!

princess diana

princess diana

princess diana

lady gaga

daria werbowy

madonna

blake lively

beyoncè

kate moss

kate and william

prince charles,william and harry

natalie portman

lana del rey

gucci campaign

gucci campaign

kate moss

gisele

d&g campaign

kate moss

burberry campaign

gwyneth paltrow

doutzen kroes

mario testino

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ARav6Cq3VZA[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZkZOK04AW-o&feature=related[/youtube]



8 comments

  1. é vero è il migliore…le sue foto sono una più bella dell’altra!non saprei proprio quale scegliere…mi piace molto la spontaneità e la naturalezze di quelle di Lady D..ma anche la foto di natalie portman in versione più rock! e anche quella a gwyneth paltrow mi piace un sacco!e poi le sue campagne sono sempre bellissime… <3
    ah,belli entrambi i video… 😉

Post a new comment