New designers to keep an eye on them!

magazzini del sale

Come avrete visto da alcuni miei post precedenti, ho deciso di dedicare un piccolo spazio anche ai designer “in erba”. Non è giusto infatti, focalizzarsi soltanto su chi ormai il successo l’ha raggiunto da anni. E’ comodo e rassicurante vestire e parlare di Prada, Versace o Dolce&Gabbana, ma non basta. In questi giorni ho fatto alcune dolci scoperte: prima di tutte il marchio Nioi, da poco sul mercato ma che presenta tagli e tessuti degni di chi di esperienza ne ha da vendere. Per non parlare di “magazzini del sale”, secondo me fantastici nella creazione di tshirt superlative (nei prossimi giorni indosserò anteprime della prossima stagione)… Senza dimenticare le tshirt di No Perfect design: taglia unisex e XL, ma assolutamente “top”! E, ultima, ma non ultima, una giovane creatrice di scarpe: Inga Savits. L’ex modella ha riportato gli anni di esperienza nella moda, nella creazione della sua linea di calzature, et voilà che nascono le sue creazioni: molto in stile Manolo Blahnik ma con un tocco più moderno.

As you have seen on some of my previous posts, I’ve decided to devote a little space to the “growing up designers”. It is not right in fact, focusing only on someone who has already achieved the success  since some years. It ‘s convenient and reassuring to dress and talk about Prada, Versace and Dolce & Gabbana, but not enough. These days I made some sweet discoveries: first of all the brand Nioi, that’s almost “young”on the market  but it has cuts and fabrics worthy of someone who has plenty of experience. But we must also remember “magazzini del sale”: in my opinion are fantastic in creating superlative tshirt (in the next days, I’ll wear previews of next season) … Not to mention T-shirts by No Perfect Design: unisex size XL, but absolutely “top”! And, last but not least, a young shoe designer: Inga Savits. The former model has brought years of experience in fashion, creating her own line of footwear, et voila that her creations are born: very Manolo Blahnik style but with a more modern touch.

me with magazzini del sale new collection tshirts

magazzini del sale tshirt

magazzini del sale jacket

magazzini del sale campaign

no perfect tee

no perfect tee

no perfect tee

nioi collection 12\13

nioi 12\13 collection

nioi 12\13 collection

inga savits shoes

inga savits shoes

inga savits shoes

inga savits shoes

 



14 comments

  1. tutte bellissime queste t-shirt!
    quest anno in effetti ne ho già prese diverse! 😉
    chissà se dalle mie parti ne trovo qualcuna di queste….
    kissss have a good day elena!

    1. in sardegna non so se hanno ancora negozi, ma la risposta a tutto la si trova sempre sulla official page(il sito). puoi mandare una mail ai contatti per sapere gli stores più vicini a te!

      1. a parte le scarpe di miss inga, che sono a livello di jimmy choo in quanto a prezzi, il resto è alla portata: le tshirt magazzini del sale per esempio, vanno in vendita a 35 euro!

  2. no voglio la maglietta dei magazzini del sale con la scritta “I’M A FASHION FETISHIST”.. il negozio è a Milano?? 🙂

Post a new comment